Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Che aspetto deve avere un ragazzo per piacere?

Lo stile dei capelli, i vestiti, il profumo, lo stile, il carattere...

Solo ke ho un piccolo problema... :( ho un bel po' di brufoli, cosa posso fare?

Vi prego aiutatemi

4 risposte

Classificazione
  • Annie
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, premettendo che (almeno per me) IL CARATTERE È MOLTO PIÙ IMPORTANTE DELL'ASPETTO FISICO,

Per quanto riguarda il carattere un ragazzo per me dovrebbe essere romantico, simpatico, divertente, dolce, premuroso e sicuro di sé (quest'ultimo è importantissimo)... diciamo che non sono il tipo di ragazza che andrebbe con uno che frequenta spesso le discoteche, non è il mio tipo...

allora i brufoli non sono un problema, tanto passano e l'anno scorso mi piaceva un mio compagno di classe, che era pieno...

poi diciamo che il mio ragazzo "ideale" è più o meno così:

- altezza tipo 10-15 cm più di me così posso indossare dei tacchi senza sentirmi troppo alta (sono 1.70...)

- capelli li preferirei neri, e il taglio che mi piace di più è questo http://images4.fanpop.com/image/photos/19700000/Ba...

- occhi non è così importante il colore, ma adoro quelli verdi

- stile... beh i classici jeans da ragazzo, non stretti e non a cavallo troppo basso... poi una normale maglietta magari di un gruppo musicale o una camicia tenuta aperta con sotto una maglietta... sì adoro i ragazzi con le camicie **

- fisico... non esageratamente palestrato, non mi sono mai piaciuti... preferisco semplicemente che si veda la linea dei pettorali

- il profumo è molto importante... io amo i profumi da uomo **

:D

ps. non so se è normale, ma io non mi fidanzerei con un ragazzo troppo bello perché mi sentirei "inferiore", in soggezione...

• Anonimo
    8 anni fa

Il simile risponde al simile.

Ci saranno sempre donne con cui hai qualcosa in comune a cui piacerai e altre, con cui non condividi nulla, a cui non piacerai.

Il look è fondamentale.

Devi avere un look con cui ti senti a tuo agio, che ti permette di esprimerti e ti valorizza.

I capelli sono importantissimi, mai corti, il taglio corto offre poco spazio per la creatività, è da stereotipato.

Coi capelli corti sono tutti uguali, il capello lungo è personalità, indipendenza

Sempre belle scarpe, le scarpe di classe distinguono un uomo.

Il profumo. ha un ruolo importantissimo. Solo lì ti partono almeno 100 €, ma sono un ottimo investimento.

Statura, vis sono caratteristiche che non cambi, ma che c'entra?

Paul Newman era piccolo, Troisi era brutto come un kulo e ha avuto Rachel Ward, Mick Jagger ha avuto donne splendide, fra cui Jerry Hall.

Ma Jagger ha classe, è un personaggio, ha uno stile unico, fantastico.

Sa parlare bene, intelligente, ironico.

Devi essere colto, ma mai retorico, ironico, ma non un pagliaccio.

Devi saper tacere, saper ascoltare.

regola fondamentale: non devi mai perdere la calma, mai arrabbiarti con una donna o davanti ad una donna.

Il muratore si arrabbia, urla, minaccia, l'uomo di classe ha sempre il controllo della situazione.

I brufoli se ne vanno col tempo, un sacco di ragazze hanno imperfezioni sulla pelle, ma che vuol dire?

devi parlare sempre chiaro, fatti vedere deciso, osa.... non esitare, non essere titubante, non chiedere, proponi.

Mai fari vedere toccato da un rifiuto, ci sono solo donne in giro, molte sono belissime e hanno voglia di stare con chi le sa apprezzare.

In bocca la lupo!.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani?ref=tn_tnmn
  • 8 anni fa

Devi essere figo

• Anonimo
    8 anni fa

Lo stile dei capelli, i vestiti, il profumo, lo stile, il carattere...

NON C'ENTRANO UN CàZZo

La prima cosa che le ragazze guardano è il VISO.

Il viso è seguito dall'ALTEZZA

Che a sua volta è seguita dalle SPALLE

Uno bello in viso ma basso piace infatti di più di uno brutto in viso ma alto

I capelli e tutte le altre stronzate che hai detto sono solo contorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.