Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 6 anni fa

Altra tegola in casa Juve: Quagliarella stop per 20 giorni.. Chi preferite affiancare all'Apache?!?

Vucinic non si è ancora ripreso del tutto.. Quindi voi chi preferite con Tevez adesso Llorente o Giovinco?!

Inoltre stavo pensando a Pepe.. Come cavolo è possibile che non si sia ancora ripreso..?!?!?!

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Stiamo scherzando? Non c'è alcun minimo dubbio, è un segno del destino per Llorente, deve avere la sua opportunità !! Lasciate perdere i vari Vucinic e Giovinco, i quali sono zombie e mezze cartucce, buoni solo come riserve, serve una punta di sfondamento che possa sfruttare quei pochi cross che arrivano in area e che sia sempre nei pressi della porta !!

Non a caso le poche volte che ha giocato Llorente, e per pochi minuti ribadisco, ha segnato un goal di testa mentre contro il Galatasaray appena è entrato ha sfiorato la traversa con un colpo di testa e il palo con una zampata in area piccola deviata, quando per 75 minuti non avevamo mai visto la porta.

Ad esempio mercoledì contro il Real Madrid, chi vorremmo mettere in attacco? Vi ricordo che loro hanno gente come Sergio Ramos e Varane difensori centrali, vuoi mettere Giovinco con questi giganti? Llorente sarebbe l'ideale come punta di un tridente. E poi Conte ragiona come una gallina. Cosa cavolo avrà di così speciale Pepe che non può farne a meno per il 4-3-3?

Comunque, se Conte fa giocare ancora quei due scarti sopra citati, allora si che usciremmo dalla Champions League e perderemmo il campionato. Potremmo ambire massimo alla Coppa Italia.

• Berlusconi

• 6 anni fa

Mi dispiace dirlo, Ma io dici meglio llorente, poi lo farà entrare come trequartista, il vero ruolo di Giovinco! Ma xk Conte non capisce?????????????? Mannaggia a quel 3 5 2 maledetto

• Da una parte e meglio così prova Llorente e lo fa giocare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • In un primo momento direi giovinco, ma poi direi llorente poiche è un giocatore più completo rispetto alla formica atomica

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

mah

se non è per uno di questi 2 fattori

1non è adatto allo schema della Juve(però avrei voluto vedere se per esempio avesse avuto a disposizione il miglior Milito o Toni)

2 si è impigrito a causa del lungo stop

io farei giocare Llorente , è un ottimo centravanti e risolverebbe i problemi di concretezza del gioco juventino

se poi Conte continua a schierare Giovinco o spera in Vucinic vuol dire che qualcosa non và con lo spagnolo

concludo dicendo che Llorente dovrebbe essere schierato

• 6 anni fa

Llorente

• ZZ
    Lv 7
    6 anni fa

Llorente.

• Anonimo
    6 anni fa

Llorente. Pepe sarebbe da vendere, non credo che torni quello di prima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.