? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Il thè verde fa dimagrire oppure no? ... Esiste qualche altra tisana ke aiuta a dimagrire?

Ovviamente associandola ad una dieta ... Risp grazie

2 risposte

Classificazione
  • Maddi
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Studi dicono che 4 tazze di tè verde al giorno aumentino il metabolismo del 5%. Questo perché come caffeina, ginsens e peperoncino è uno stimolante :) comunque non fa miracoli ma deve essere sempre associato ad una dieta ipocalorica esattamente come hai detto tu!

    Tisane non ce ne sono, al massimo quella al finocchio aiuta a sgonfiare la pancia e a digerire

  • 6 anni fa

    il te verde (in bustina) aiuta ad aumentare il metabolismo come il peperoncino....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.