Quale set da gaming ?

Sono indeciso quale mouse da gaming prendere io pensavo al logitech g600, voi quale mi consigliate ?? e di tastiera quale ?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    io ho la tastiera logistech g510 e mouse perixx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    6 anni fa

    e poi vedi mouse che costano quasi 1/5 del computer... io non comprerei mai 60€ di mouse

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.