Caricabatterie iphone 5 HELP?

Ciao ho un problema con il caricabatterie, è la seconda volta che compro un caricabatterie alla apple, per non parlare delle miriadi di altri cavi comprati ad un centro tim perchè non mi capita tutti i giorni di andare alla Apple. non credo sia caricatore ma il filo,i miei dicono che sono che lo rompo perchè lo tiro, ma ci sto abbastanza attenta comunque la carica salta in continuazione e non posso neanche utilizzarlo quando carica. Cosa faccio? Sinceramente mi sono anche stufata comprare un telefono da 700 euro e almeno ogni mese avere un problema del genere mi fa incazzare, il telefono l'ho preso a gennaio 2013 sta ancora in garanzia? ho pensato che il problema fosse del telefono ma alla apple dicono di no, pare che da loro funzioni sempre tutto ma poi a casa mia no ... :(

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

io ho avuto lo stesso problema con il cavo del mio Iphone. E di sicuro ti posso dire che il centro Apple non ti darà mai un cavo: la garanzia copre il cellulare, ma non gli accessori, che ti non ti verranno mai sostituiti.

E' comunque un problema molto comune purtroppo, quello di rompere i cavi della carica dell'Iphone e tra l'altro spendere 20€ ogni volta non mi sembra il caso. Come ho rimediato io? Cavo cinese...2€ e ti passa la paura...funzionano perfettamente.

Comunque, come qualcuno ti ha suggerito, il problema potrebbe derivare anche dalla presa in cui carichi il telefono, visto che il caricatore alla Apple funziona!

Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

beh allora il problema è della tua presa elettrica a casa, tramite usb si carica con il cavo? prova un'altra presa di corrente a casa anche

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.