Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 6 anni fa

Urgente! Aiutatemi ne ho bisogno ora!?

Se mettessi i capi bianchi insieme a quelli scuri nell'asciugatrice c'è un problema?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Nessun problema purchè effettui un lavaggio a bassa temperatura, in caso contrario potrebbero esserci dei danni specialmente per i capi bianchi! Spero di esserti stato d'aiuto

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Nell'asciugatrice... direi di no. I capi saranno stati centrifugati in lavatrice, e quindi il contenuto di acqua è scarso.

    Personalmente, metto capi bianchi e colorati insieme anche nel lavaggio, MA uso un detersivo per colorati. E non ho mai avuto problemi.

    Ma nell'asciugatrice, direi che il problema non si pone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Assolutamente no. Mai mettere capi bianchi insieme a capi neri oppure capi colorati. L'ideale è mettere capi bianchi con altri capi bianchi. I neri vanno con altri neri, oppure con capi colorati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.