Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 anni fa

Resettare il dispay dell'asciugatrice ariston hotpoint?

Ho sbagliato ad impostare la lingua sul display dell'asciugatrice ariston hotpoint , qualcuno saprebbe dirmi come resettare il display oppure fare il cambio lingua ? Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Come ti avevo già detto in una precedente domanda, nessuno può aiutarti se tu non fornisci il modello esatto dell'asciugatrice! Hotpoint Ariston é la marca! Ne ha fatte centinaia di asciugatrici col display!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Lo trovavo un elettrodomestico non indispensabile ma ce l'ho da qualche anno e non riuscirei a farne a meno. Ho preso già due asciugatrice online su Amazon. L'ultima qualche mese fa, una hotpoint ariston che fa egregiamente il proprio dovere. Te la consiglio. Su Amazon comunque trovi diverse informazioni e modelli su questo tipo di prodotti. Credo che dando un occhiata alle varie schede e alle opinioni dei clienti tu possa chiarire i tuoi dubbi.

    Ecco il link http://bit.ly/16vaxe0

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.