Io,lui,l' ex ??? a che gioco sta giocando?? 10 puntiiiii?

Ciao ragazzi... in sintesi mi sentivo fino domenica con un ragazzo di 30 anni,9 anni piu grande di me,ci siamo conosciuti in varie occasioni. In pratica domenica se ne esce (parlando in generale ma ovviamente riferito a me) che non cerca occasioni e che non vuole illudere nessuno perche' ogni tanto pensa all ex ragazza e ancora un po' lo prende. Dice che dopo 6 anni non e' facile e che a poco a poco uscira' da questo tunnel. Io ovviamente faccio l amichetta. La sua ex da sabato gli condivide link (divertenti) sul suo profilo fb,ma io da domenica non sono piu la stessa con lui,nonostante mi cerchi una volta al giorno. Stasera m ha chiesto che novita' avessi e gli ho fatto capire che c e un ragazzo ma che nulla e' certo e lui si e' mostrato contento (almeno cosi ha fatto capire). Settimana prossima ci rivedremo in occasione di una riunione.

Io mi chiedo,se ancora non ha chiuso col passato,se pensa e c e ancora la sua ex,perche' continua a cercarmi anche solo x dirmi che fai?

Grazie anticipatamente a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Per quanto mi riguarda, per come sono io, non mi piacciono i ragazzi che vogliono tenere due piedi in una scarpa! Da persona molto gelosa quale sono mi darebbe molto fastidio sapere che avrebbe ripreso i contatti con la sua ex, non c'è cosa peggiore! Non so come tu faccia a sopportarlo! Il passato è il fantasma più brutto che possa riaffiorare in una storia d'amore.

Ti dico da subito, visto che hai premesso il fatto dell'età nella tua domanda, che in certi casi l'età conta fino a un certo punto, però in questo caso credo che questo ragazzo non sappia bene cosa vuole, se continuare a "divertirsi" in una nuova storia con una ragazza più giovane, sperando di dimenticare 6 anni del passato, ricominciare una nuova vita, oppure ritornare al suo "vecchio amore", che ancora aleggia nella sua testa e nel suo cuore.. non voglio farti star male o crearti problemi, però da ciò che racconti credo che voglia ancora la sua ex! Se non ti fai accecare dall'innamoramento e riprendi coscienza della tua dignità devi importi, o lei o te! Ma ciò non toglie il fatto che non potrai mai riuscire a leggere fino in fondo nel suo cuore...

Fonte/i: me stessa
  • 7 anni fa

Ma si dai,magari sarà un tipo socievole e tu fraintendi un po la cosa...anche io ho molti amici maschi,nonostante abbia il raga e mando messaggini pure a loro chiedendo come stanno e se ci sono novità,poi magari chissà visto che tu hai detto che vi stavate frequentando,può darsi che è anche un po interessato...ma non tanto,perchè cmq lui pensa alla sua ex ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.