Samsung Galaxy s4 mini o s3 da 1gb di ram?

Ciao ragazzi, sono indeciso tra i suddetti telefoni, a PARITA' di prezzo, voi cosa prendereste?

premetto che non mi interessa la grandezza dello schermo e 4,3 pollici del s4 mini ritengo siano piu che sufficienti..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Allora intanto ti posso dire il galaxy s3 ha uno schermo piu grande e ha una risoluzione di schermo migliore e in HD 1280x720p invece quello del galaxy s4 mini e sempre in HD 950x540p , poi apparte questo l's3 ha un processore quad core, mentre l's4mini ha un processore dual core.

    certo l's4 mini e piu nouvo ma non saprei dirti, alla fine devi essere tu a scegliere quale telefono vuoi comprarti, io ti ho scritto questo per aiutarti a riflettere poi fai tu ..ciaooo =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    S4 mini!...anche se un dual core a differenxa del s3 k è quad core viaggia molto di piu! Ed è conunque più all avanguardia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Mini .. è piú avanzato e meno ingombrante ovviamente..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Io dico Sony Xperia Z a 430€ su Amazon. E' anche impermeabile. Altro che Samsung.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    quello che ti piace di più

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.