VI PREGO AIUTATEMI!!! URGENTE. IPHONE 4.?

Vi prego aiutatemi... mi è caduto il telefono dentro il piatto contente l'olio del pollo.. l'ho immediatamente asciugato e pulito, non mi funziona più l'altoparlante, mi funziona solo con le auricolari o vivavoce, adesso dopo averlo asciugato col fono per capelli, l'ho riacceso e la situazione era sempre quella. Ora l'ho messo in mezzo al riso, funziona? Vi prego... non posso portarlo in assistenza, non sò neanche dove si trova.. AIUTATEMI! Conoscete qualche modo per aggiustarlo? 10 punti al migliore, sono disperata!!!!

Aggiornamento:

L'olio non perdona, sono una grandissima testa di *****! .. Ora l'ho riacceso e messo in carica, domani mattina corro in assistenza, anche se non penso di fare molto! Non ho 185 euro, non al momento.

Aggiornamento 2:

L'ho rimesso nel riso, non ho bruciato nessun circuito! Il telefono è ancora funzionate. L'ho appena spento e rinfilato nel mucchio di riso!!!

Aggiornamento 3:

è ancora spento e nel riso, spero non succeda niente di tutto ciò!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

be in assistenza non ti fanno nulla perche non compre errori umani al massimo ti fanno pagare la riparazione ma con 185 euro te lo porti a casa nuovo se dai dentro il tuo. cmq prova col riso ora e prega che funzioni. spero per te di si ma lascialo 2 3 giorni.

@@MA STAI SBAGLIANDO DI BRUTTO!!! COME FAI A METTERLO IN CARICA!!!! TI HO DETTO METTILO NEL RISO CHE AL MASSIMO TOGLI L'UMIDITA CREATA DAL LIQUIDO, l'OLIO è UN LIQUIDO DENSO MA è SEMPRE UN LIQUIDO QUINDI METTILO NEL RISO, METTENDOLO IN CARICA SE è RIMASTO DENTRO QUALCOSA BRUCI I CIRQUITI. ti tocchera buttarlo via. il centro assistenza non ti fara nulla, perche non rientra nella garanzia apple e sicuramente ti chiederanno un po di soldini per la riparazione se ne varra la pena pero, ti ripeto puoi aver bruciato qualche cirquito interno e non e cosa da poco. . non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire.

@@@logico che funziona ancora, ma se fa rugine all'interno sei praticamente fregata. il dispositivo cede dopo giorni non subito.

@@ok lascialo li per 2 giorni e poi prega che non succeda piu nulla, cmq l'altoparlante spero dia segni di vita altrimenti ti tocca cambiarlo e se il dispositivo non è in garanzia, rivolgiti alla apple ok per un parere ma prova nei centri assistenza telefoni magari ti fan pagare meno. forse con 50 euro te la cavi

Fonte/i: iphone 5 ios 7
  • 7 anni fa

Posso essere sincera?...sei nella *****.

Il riso non risolve nulla. Devi portarlo in un centro Apple, ci sarà sicuramente nella tua città. Cerca su google.

È l'unica soluzione...si sa che gli iPhone sono delicatissimi. Mi dispiace per te.

• 7 anni fa

ma dico io... anche quando mangi con il telefono? bah .... butta sto catorcio e compra il 5 ;)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.