Io lui e l ex! 10 puntiiiiii?

Ciao ragazzi... in sintesi mi sentivo fino domenica con un ragazzo di 30 anni,9 anni piu grande di me,ci siamo conosciuti in varie occasioni. Mi ha fattoi capire che c era interesse da parte sua. In pratica domenica se ne esce (parlando in generale ma ovviamente riferito a me) che non cerca occasioni e che non vuole illudere nessuno perche' ogni tanto pensa all ex ragazza e ancora un po' lo prende. Dice che dopo 6 anni non e' facile e che a poco a poco uscira' da questo tunnel. Io ovviamente faccio l amichetta. La sua ex da sabato gli condivide link (divertenti) sul suo profilo fb,ma io da domenica non sono piu la stessa con lui,nonostante mi cerchi una volta al giorno. Stasera m ha chiesto che novita' avessi e gli ho fatto capire che c e un ragazzo ma che nulla e' certo e lui si e' mostrato contento (almeno cosi ha fatto capire). Settimana prossima ci rivedremo in occasione di una riunione. 

Io mi chiedo,se ancora non ha chiuso col passato,se pensa e c e ancora la sua ex,perche' continua a cercarmi anche solo x dirmi che fai? 

Grazie anticipatamente a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Mmmm questa cosa non mi convince ! Se lui è ancora preso, lei con quei link tiene in vivo la speranza dentro lui e secondo me ora non pensa ad altro che tornare con lei!!!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

guarda... e semplice la cosa ti vuole! ora se l ex la cerca o gli pubblica posto su fb non significa che lui ora lascia tutto e va da lei poi ti ha fatto capire che C'è interesse verso di te.... le cose vanno provate non si può giudicare da un semplice pensiero che noi facciamo.... io ti consiglio di prendertelo e tenertelo stretto... per poi vedere come va....

Fonte/i: anche a me e successo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.