Ste ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 6 anni fa

è buona come macchinetta fotografica? Panasonic Lumix LZ30?

macchina fotografica aiutino per favore...?

PER CHI SE NE INTENDE MI POTREBBE AIUTARE...C'è LO SCONTO DI QUESTA MACCHINETTA VORREI SAPERE SE NE VALE LA PENA COMPRARLA O ASPETTARE ALTRI SCONTI...

PANASONIC DMC-LZ30 COSTA 139 euro...

Tipo di fotocamera: Compatta

Tipo di chip: CCD

Dimensione sensore: 1/2.3

Megapixel effettivi: 16,1

Megapixel totali: 16,4

Zoom digitale: 4 x

Zoom ottico: 35 x

Grandangolare: No

Lunghezza focale minima: 4,5 mm

Lunghezza focale massima: 157,5 mm

Lunghezza focale equivalente (35mm): 25-875mm

ISO regolabili: Sì

ISO min: 100

ISO max: 1600

Step sensibilità ISO: - Auto / 100 / 200 / 400 / 800 / 1600

- High Sensitivity mode (ISO 1600-6400)

Messa a fuoco: Automatica e manuale

Dimensioni display LCD: 3 "

Display orientabile: No

Touchscreen: No

Secondo display: No

Stabilizzatore di immagine: Ottico

Tipo di memoria: Interna+esterna

Memoria interna: 100 MB

Espansione memoria: - SD

- SDHC

- SDXC

Scheda inclusa: No

Apertura max wide f/: 3

Apertura max tele f/: 5,9

Risoluzione orizzontale foto max: 4608 pixel

Risoluzione verticale foto max: 3456 pixel

Risoluzione orizzontale video max: 1280 pixel

Risoluzione verticale video max: 720 pixel

Frequenza video: 30 fps

Filmati HD: Sì

Flash incorporato: Sì

Caratteristiche flash: - Auto

- Auto/Red-eye Reduction

- Forced On

- Slow Sync./Red-eye Reduction

- Forced Off

- 0.6 - 10.0m (Wide/ISO Auto)

- 1.5 - 5.0m (Tele/ISO Auto)

Serial Shot Mode: Sì

Bilanciamento del bianco: - Auto

- Daylight

- Cloudy

- Shade

- Incandescent

- White Set

- White Balance Adjustment (Except Auto) "

Funzioni e programmi: Tipo di zoom:

- Zoom ottico e digitale

Funzione filmati:Sì

3D:No

Correzione occhi rossi

GPS: No

Bluetooth: No

WiFi: No

NFC: No

PictBridge: Sì

USB: Sì

Uscita A/V: Sì

Interfaccia HDMI: No

Ottica intercambiabile: No

Waterproof: No

Tipo di batteria: - AA Battery/Ni-MH Battery x 4

- Autonomia 380 foto

Accessori in dotazione: - Caricabattarie

- Software

Connessione: - Bluetooth 4.0

- Wi-Fi

- Hotspot mobile 4G

- NFC e DLNA

FotoRubrica: Sì

Comandi vocali: Sì

Chiamata vocale: Sì

Videochiamata: No

Vivavoce: Sì

Push to Talk: No

Vibrazione: Sì

Accessori in dotazione: - Batteria LiIon 1800 mAh

- Caricabatterie Euro

- Micro USB Cable

- Cuffia Stereo

- Kit manuale guida rapida e sicurezza

Tipo di batteria: Batteria LiIon 1800 mAh

Autonomia conversazione: 13,5

Autonomia in standby: 345

datemi un aiuto perfavore....

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    se oggi aspetti uno sconto, domani ne uscirà un altro e non comprerai la macchinetta nemmeno dopodomani perchè forse qualcuno farà un "fuoritutto" e così tra un mese starai ancora senza fotocamera, perchè tra poco sarà Natale...

    ...sì, ma dopo le Feste i prezzi calano ed escono nuovi modelli...

    ..e si ricomincia.

    Hai scelto quella fotocamera ?

    Ti piace ?

    Il prezzo ti convince ed è alla tua portata ?

    COMPRALA.

  • 5 anni fa

    Il parrot nei suoi diversi modelli è sicuramente tra i sistemi di vivavoce bluetooth per auto più versatili e funzionali. Ci sono vari modelli. Puoi controllare schede tecniche e recensioni su Amazon. Il mio è questo e te lo consiglio: http://j.mp/1syyxkE

  • 6 anni fa

    Ti ho già risposto!!!

    Si é buona ma se tu potessi arrivare a 170 euro troveresti la fuji serie sl con batteria al litio!!!

    http://www.elettronicainofferta.com/611752/FUJI-FO...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.