Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 6 anni fa

Sto per prendere un cane aiutttoooo !!!!!!!!!?

Fra 15 giorni avrò un cane e non so cosa compragli !!! Aiuttooo :( sono disperata e non so da dove devo iniziare aiutatemi pliss 10 punti a chi mi dice tutto tutto :) Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

sono contenta per te!!! non so dove provenga il tuo cane, ma il mio che arrivava da un canile era conciato male quindi gli ho comprato dei prodotti anche per le ferite.

poi devi prendergli, una ciotola, cibo (fatti dire cosa mangia),una cuccia comoda e accogliente !,

ti consiglio quei cuscinoni enormi piacciono molto ai cani!, una pettorina o un collare e se hai già scelto il nome fai già incidere una bella medaglietta!, se è piccolo un trasportino se è grande invece prendi una rete per la macchina, qualche giochino, ossi da mordicchiare

quando arriva stai con lui e fagli capire dov'è il suo posto, fagli un bagnetto (se come il mio arriva da un canile), magari se è cucciolo e se lo vai a prendere tu, prendi una coperta strofinala un po' sulla sua mamma e poi mettila nella cuccia del cagnolino a casa, ne sarà felice!

spero di averti aiutato buona fortuna!!

Fonte/i: io! http://www.enpamilano.org/index.php/i-nostri-consi... in fondo clica succ. e ci saranno altri consigli!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

vai in un negozio per animali e vedi! serve una cuccia, una coperta, una ciotola per l'acqua e per il cibo, il cibo!! e poi un giocattolo!!

• Csa
    Lv 6
    6 anni fa

ciotola cibo

ciotola acqua

trasportino per auto

cesta per la notte

coperta

collare e guinzaglio

cibo

e poi vai subito a fare un corso di educazione dove ti spiegheranno bene il tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.