Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Salve,risolvete sto rebus?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Amaca colorata.

  • 6 anni fa

    Ascimmia Lpesce

    Fonte/i: ahah
  • Romina
    Lv 7
    6 anni fa

    amaca colorata

    Fonte/i: copia e incolla dalle altre risposte
  • SEMPLICE....

    A : SEI TU

    L : è UN TUO PARENTE MOLTO LONTANO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cucù eccomi

  • Amaca colorata

  • 6 anni fa

    Amaca colorata

  • 6 anni fa

    Amore Luminoso

    kiss kiss:)))

    ************************

    Ho sbagliato tutto!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.