Me,lui e la sua ex... 10 puntii!!!?

Ciao ragazzi... in sintesi mi sentivo fino domenica con un ragazzo di 30 anni,9 anni piu grande di me,ci siamo conosciuti in varie occasioni. Mi ha fattoi capire che c era interesse da parte sua. In pratica domenica se ne esce (parlando in generale ma ovviamente riferito a me) che non cerca occasioni e che non vuole illudere nessuno perche' ogni tanto pensa all ex ragazza e ancora un po' lo prende. Dice che dopo 6 anni non e' facile e che a poco a poco uscira' da questo tunnel. Io ovviamente faccio l amichetta. La sua ex da sabato gli condivide link (divertenti) sul suo profilo fb,ma io da domenica non sono piu la stessa con lui,nonostante mi cerchi una volta al giorno. Stasera m ha chiesto che novita' avessi e gli ho fatto capire che c e un ragazzo ma che nulla e' certo e lui si e' mostrato contento (almeno cosi ha fatto capire). Settimana prossima ci rivedremo in occasione di una riunione.  

Io mi chiedo,se ancora non ha chiuso col passato,se pensa e c e ancora la sua ex,perche' continua a cercarmi anche solo x dirmi che fai?  

Grazie anticipatamente a tutti.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

é in base ai caratteri,può anche darsi che provi qualcosina per te come può essere che invece vuole essere tuo amico e quindi si trova bene con te solo da quel punto di vista..comunque d'altronde c'è da capirlo,dopo una relazione di 6 anni mica è facile cominciarne un altra..comunque non mi sbilancio e non può farlo nessuno,le mie sono solo supposizioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.