Alimentazione proteine?

Faccio palestra da 4 mesi e mi sono cresciuti un po' di muscoli... anche se mi aspettavo un po' di più. Cosa devo mangiare tutti i giorni che mi aiuti ad aumentarli e che non contengano grasso?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Studio Personal Trainer online SACN .

I muscolo non crescono con l'esercizio ma si distruggono, lo scopo è proprio quello.

Le fimbre muscolari vengono riparate con l'alimentazione ed il riposo.

La domanda non è proprio corretta , sarebbero da fare molte altre domande per questo argomento !

Cosa bisognerebbe mangiare

in che quantità se sbagli o ingrassi troppo o catabolizzi il muscolo

con quale distribuzione delle kcal durante il giorno ( ci sono dei calcoli da fare )

Quali sono le giuste combinazioni chimiche tra gli aliementi per far si che certi non inibiscano l'assorbimento di altri

E molte altre.

Se vuoi puoi seguirci e chiedere l'amicizai al nostro profilo Facebbok

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Per sviluppare la muscolatura in modo naturale è sufficiente mangiare in modo corretto ed equilibrato. Le alimentazioni iperproteiche danneggiano fegato,e reni, specialmente se si tratta di proteine di origine animale, per non parlare degli integratori. Oltre a frutta e verdura cruda in abbondanza ti consiglio di puntare a sane fonti di proteine come legumi, cereali e frutta secca al naturale. Ti potrà anche sembrare strano ma pensa che i gorilla, animali similissimi a noi, mangiano prevalentemente frutta e certo hanno una bella muscolatura.

• Anonimo
    6 anni fa

i muscoli crescono il giusto con l'esercizio. Un surplus di proteine è inutile (a meno che tu non venda proteine). Potresti provare degli ormoni o qualche altra sostanza dopante ma c'è il rischio che i tuoi muscoli e il resto del corpo finiscano prematuramente nella tomba.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.