Galans
Lv 5
Galans ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 7 anni fa

Voglio vivere come Tom Sawyer, c'è qualche piccolo answerino che vuole essere Huckleberry Finn?

In parole povere, vi piacerebbe andare a coltivare (coi mezzi di oggi :trattorini e vari arnesi moderni) campi, e nel tempo libero scorrazzare per prati e boschi ,stando scalzi davanti a un ruscellino? Ah giusto dimenticavo il cappello per fare ombra e la spiga in bocca! We-ha verso nuove avvenuture, Yahoo(answer)! Se sei "UNA" Huckleberry meglio in ogni caso..

Aggiornamento:

RIformulo la domanda: vi piacerebbe vivere al di fuori dell'ambiente cittadino?

1 risposta

Classificazione
  • Lyanna
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, a me sinceramente non dispiace vivere lontana dal trambusto cittadino. Sarà perché sono cresciuta in un paesino di montagna dove non arriviamo neanche ai 700 abitanti e dove basta far 100 metri e ti ritrovi nel bosco o sarà perché amo il verde ma non cambierei mai la mia casa per un'altra!

Qui da noi non sempre è rosa e fiori, in inverno a volte succede che per la neve ti bloccano la strada così come quando piove troppo e frana, inoltre per raggiungere un centro commerciale o un cinema bisogna fare più di un'ora di macchina, ma tutto questo è ricompensato dallo splendido panorama che mi circonda, vedere durante una passeggiata nel bosco un cervo o un capriolo che ti sfreccia davanti, una volpe appiattita sul bordo strada con la speranza di passare inosservata, un cielo incontaminato e le tantissime baite sparse qua e là che si riempiono di animali e mandriani nei mesi primaverile ed estivi, tutto questo e tante altre cose non mi fa rimpiangere il lusso e la comodità della vita in città!

Quindi tornando alla tua domanda la risposta è sì, adoro vivere lontana dalla città!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.