Quando le ex non vanno via. secondo voi???? 10 puntiiiiiiiiiiiiii?

Ciao ragazzi... in sintesi mi sentivo fino domenica con un ragazzo di 30 anni,9 anni piu grande di me,ci siamo conosciuti in varie occasioni. Mi ha fattoi capire che c era interesse da parte sua. In pratica domenica se ne esce (parlando in generale ma ovviamente riferito a me) che non cerca occasioni e che non vuole illudere nessuno perche' ogni tanto pensa all ex ragazza e ancora un po' lo prende. Dice che dopo 6 anni non e' facile e che a poco a poco uscira' da questo tunnel. Io ovviamente faccio l amichetta. La sua ex da sabato gli condivide link (divertenti) sul suo profilo fb,ma io da domenica non sono piu la stessa con lui,nonostante mi cerchi una volta al giorno. Stasera m ha chiesto che novita' avessi e gli ho fatto capire che c e un ragazzo ma che nulla e' certo e lui si e' mostrato contento (almeno cosi ha fatto capire). Settimana prossima ci rivedremo in occasione di una riunione.   

Io mi chiedo,se ancora non ha chiuso col passato,se pensa e c e ancora la sua ex,perche' continua a cercarmi anche solo x dirmi che fai?   

Grazie anticipatamente a tutti.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao lolly , sai non'è x niente facile dimenticare una storia durata 6 anni , è normale k lui pensi ancora alla sua ex ed è anche normale che lui cerchi nuove amicizie.

Ovviamente io non so come sono andate le cose e chi a lasciato chi ma già il fatto che la ex condivida articoli su fb fá capire che anche x lei è difficile dimenticarlo ed entrambi hanno bisogno di risentirsi x sentirsi meglio.

Mi dispiace tanto che tu sia capitata in questa relazione , ovviamente lui ti vuole veramente troppo bene perche non vuole farti del male non vuole aproffittare di te e sinceramente neanche lui stesso sa cosa fare , lui è ancora innamorato della ex e non riesce a dimenticarla e adesso ci sei tu nel suo presente che pero lui ancora non vuole iniziare una nuova relazione perche ha paura.

L'unico consiglio che ti posso dare è , tienilo come amico (x lui 6 solo un'amica) così eviterete entrambi di prendervi in giro , ma sopratutto lui x adesso non potrá MAI amarti ne sussurrarti dolci parole nell'orecchio xk ha e avrá la sua ex nella testa.

ti diko queste cose xk ci sono passato anke io e credimi è una situazione molto difficile da affrontare.

Fonte/i: esperienza personale
  • 7 anni fa

Chiedo anticipatamente scusa, ma non posso non essere diretto se voglio farti comprendere.

Ti sei risposta da sola: sei l'amichetta, la sua trombamica. Non sei nient'altro, altrimenti se tu contassi qualcosa, avresti spazzato via la sua ex dalla sua testa. E' ovvio che lui cerchi di tenere i contatti, una con la quale può fare quello che vuole senza impegno gli fa comodo.

Ti consiglio di chiudere ed alla svelta, a meno che tu non voglia essere la sua baldracca di comodo ( perchè fidati, è così che ti vede lui ).

Sono un uomo adulto, so di cosa parlo. Rinnovo le mie scuse per la schiettezza, ma le cose vanno dette in maniera diretta e soprattutto semplice, perchè, fidati, è sempre tutto semplice, non c'è mai nulla di complicato, anche se la nostra mente crede il contrario:

Realtà = di te non gliene frega nulla + ti vuole a sua disposizione quando ha voglia + con te non si metterà mai

cordialità

NOTE:

PARERE:

Alan ha fatto il diplomatico ma ha scritto un sacco di puttanate, non vede il problema e fa un discorso "che va bene in ogni caso" neanche fosse un oroscopo

COSA IMPORTANTE:

9 anni di differenza non sono un problema, a patto che tu abbia almeno 25 anni e lui 34 quando vi conoscete. Insomma siate già due adulti. Alla tua età la differenza dopo un po' diventa insostenibile perchè tu, che lo voglia o no, cresci, soprattutto di carattere

• 7 anni fa

vai a vedere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.