ENTRATE??? FILM AMUSEMENT GIOCHI PERICOLOSI?

ENTRATE ?!?! FILM AMUSEMENT GIOCHI PERICOS?

Raga non ho capito bene il film.. Potete farmi un riassunto? l'ho visto a pezzi.. No capisco perché il ragazzo ce l'ha con le tre ragazze.. Mi spiegate tutto il film in modo dettagliato? 10 punti al migliore e cinque stelle al più dettagliato :)

È la QUARTA volta che faccia sta domanda.. Non mi caga nessuno.. Non l'avete mai visto? L'hanno messo su italia due lunedì

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ! L ho visto proprio quella sera per la prima volta quindi cercherò di raccontarti ciò che ricordo .

Non ho visto i primi minuti ma comunque ho visto l inizio .All' inizio ci sono le tre protagoniste , tre bambine , Tabhita , Lisa e Shelby e un bambino disturbato loro coetaneo che è loro coetaneo che poi è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico .

Dopo anni si vede Shelby e il suo fidanzato su un' autostrada e davanti a loro c' è un camion e dentro una ragazza che fa loro segno di aiutarla perchè è legata , alla fine loro cercano di aiutarla , ma si scopre che un altro autista che cercava di aiutarli in realtà era il colpevole , il killer insomma e cerca di uccidere anche loro con una risata malefica ...

Il film prosegue con la storia di Tabhita che deve occuparsi dei suoi nipotini perchè la baby- sitter non si trova . Mentre fa la baby sitter un uomo bussa alla porta , dice che si chiama Owen e che è il fidanzato della baby sitter poi se ne va ...Lei intanto nota in camera sua un pagliaccio gigantesca che la inquieta , e infatti quando lei si gira si muove , alla fine si scopre che non era un giocattolo , ma l assassino che ha delle lame nelle mani cerca di ucciderla , lei va in camera a dire ai bambini di scappare ma loro dicono che è soltanto Owen che vuole divertirsi , a questo punto vedendo che il pagliaccio vuole veramente ucciderli ridendo istericamente tutti scappano e lei si nasconde nel capannone dove trova il corpo della baby sitter . Nella scena seguente Tabitha è sotto shock e un' agente le fa delle domande , lei ricorda attraverso un flashback quando lei Shelby e Lisa erano bambine e davanti alla scuola loro e un ragazzino mostravano i loro capolavoro artistici , Shelby dentro una casetta aveva riprodotto una specie di viaggio , Lisa un pigiama- party e lei un circo , mentre il ragazzo mostra ridendo un topo squartato e da qui si capisce la sua natura sadica e la mente disturbata .

La storia prosegue con la storia di Lisa che non trovando più una sua amica , col suo ragazzo va a cercarla ma il custode ambiguo dell' ostello non la fa entrare , allora il sui ragazzo ritenta dicendo che è un ispettore sanitario , il custode lo fa entrare e gli mostra dei suoi oggetti rari tra cui uno strumento musicale da cui escono due lame che gli trapassano gli occhi uccidendolo , la ragazza non vedendo tornare il fidanzato entra nell albergo e al piano di sopra trova tutte le ospiti seviziate e cucite tra i materassi dei letti e un ragazzo sordo che sembra volerla aiutare ma che si scopre essere il killer e non si finisce di vedere cosa succede a Lisa . Il film prosegue dal punto in cui Tabhita è al colloquio con la psichiatra che le dice di ricordarsi di un bambino avuto in cura disturbato ed inquietante per via della sua risata . Dopo la ragazza esce dalla stanza e trova una persona morta , si tranquillizza vedendo arrivare il custode ma subito scappa capendo che è l assassino che la insegue sghignazzando , alla fine la ragazza viene intrappolata e trova Shelby e Lisa legate come il ragazzo da bambino aveva fatto col topo , ma poi si accorge che è tutto uno scherzo e le ragazze sono illese , fa finta di ridere ma alla fine ferisce l assassino che si arrabbia inseguendo tutte e tre e purtropp uccide sul serio Shelby e Lisa , lei scappando da una scala e facendo precipitare anche lui si salva ma dopo un pò si accorge che è in trappola su un furgone guidato dall assassino . Intrappolata lì dentro la ragazza trova gli attrezzi e i cadaveri di chi da bambini prendeva in giro il ragazzo e anche le lame che metteva in mano quando faceva il pagliaccio , il furgone all' improvviso si ferma e lui guarda dal buco e la ragazza gli infila le lame negli occhi uccidendolo . Il film finisce con il racconto di Tabhita : è riuscita a scappare ma non si dimenticherà mai di quel ragazzo con quella risata malefica .

Ora arrivo alla tua domanda , il ragazzo c è l ha con loro tre perchè non si sono mai divertite dei suoi giochi sadici e l hanno preso in giro considerandolo un pagliaccio e un fallito . Ho cercato di spiegartelo come potevo . Ciao .

Fonte/i: ho visto il film
  • BASTA
    Lv 7
    7 anni fa

Se l 'hai visto a pezzi, come pretendi di averlo capito? Ti conviene rivedertelo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.