Opinioni zanzariere a plissè?

Buonasere, vorrei delle opinioni sulle zanzariere a plissè!

Cosa ne pensate? Sono meglio di quelle tradizionali? Che differenze ci sono?

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • RobE
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

le zanzariere a plissè sono delicate, per fare la piega il telo viene scaldato leggermente e si indebolisce in corrispondenza della stessa, si rompe un filo di guida interno alle pieghe e la zanzariera non si richiude correttamente e si rompe il telo, dopo un pò di tempo (a seconda dell'uso) il telo si rompe in corrispondenza delle pieghe. Pur essendo belle è meglio una zanzariera normale la quale costa di meno. Un consiglio, compra zanzariere su misura in quanto il telo è saldato nei bordi e ci vengono applicati dei bottoncini anti sfilamento dalle guide, valuta il modello con le guide telescopiche, con le quali si riesce a recuperare il parallelismo delle pareti laterali nel caso sia diseguale. Le zanzariere da tagliare durano poco, quando si tagliano per metterle a misura si taglia anche il telo il quale si sfilaccia e non stà poi nelle guide.

Fonte/i: montatore!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

oltre che una differenza estetica che è puramente soggetta al gusto personale,

io sono stata costretta dai ridotti spazi ad acquistare una zanzariera con telo plissettato, ma mi trovo benissimo.

le ho acquistate su http://www.noflystore.it/ dove ho potuto usufruire della SPEDIZIONE GRATUITA e di comodi video tutorial per il montaggio fai da te!

• Anonimo
    6 anni fa

esteticamente sono molto belle per quanto riguarda la resistenza sono esattamente uguali a tutti i tipi di zanzariere costano certamente qualcosa in più.

ho un azienda di infissi/serramenti di tutti i generi a prezzi di fabbrica

www.bebinfissiravenna.it

3472707465

Attachment image
  • nik
    Lv 5
    6 anni fa

Un flacone spry ricaricabile deve versi dell'ammoniaca per la pulizia della casa.

Le zanzare si posano sui muri ed in quelli da letto in corrispondenza della testa.

E' sufficiente che tu li cerchi la sera sul muro e come le individui solerte ci dai una spruzzata sopra.

Se alla zanzara riesce di scappare vola solo una trentina di centimetro e poi cade come una pera, altrimenti rimane intronata contro il muro. Non muore, ma nella notte non combinerà più niente e, in mattinata se ne andrà altrove avendo imparato la lezione.

L'ammoniaca fa proprio bene, è l'antidoto dell'anticoagulante delle zanzare, se la spruzzi sulla puntura appena fatta, nel giro di due ore sparisce la bolla

Alla barba degli stick che vendono in farmacia al prezzo di 6 euro e più, sai quanti litri di ammoniaca ci compri?

Se l'ammoniaca la dividi per metà anche con alcool la puoi usare otre che pe rle punture di zanzara anche per pulire i vetri ed il pavimento spruzzando con l'irrigatore.

A me le zanzariere danno un senso di soffocamento, non fanno ciorcolare l'aria.

@ - A pesarci bene è meglio non usare ammoniaca contro le zanzare. Poiché non muoiono potrebbero divenire resistenti all'ammoiaca la quale ammoniaca non neutralizzerà più nemmeno le sue punture.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.