**°°**°°Sondaggio Misto°°**°°**?

ciaoo a tutti ^_^

scusate, questi giorni sono stata quasi assente :(

-hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita?

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento?

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo?

-da poco tempo uno di questi negozi che ha la porta che suona...non suona quando passo io O.o

che sia diventata un fantasma?

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito?

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi?

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più?

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca?

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti?

-hai delle foto tue in bianco e nero?

-hai mai usato google drive?

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)?

-sai giocare a battaglia navale?

-conosci la canzone Emily di Mika?

23 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciaoo Vev!!! :)

-hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita? No.

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento? Un mese forse.

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo? No.

-da poco tempo uno di questi negozi che ha la porta che suona...non suona quando passo io O.o

che sia diventata un fantasma? (?) :)

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito? Jerry! Non ci crederai ma l'anno scorso un mio compagno mi chiamava Pepito! u___u Brutto!

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi? Li avevo più chiari.

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più? Sinceramente non me ne importa tanto.

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca? Un'amaca! *-*

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti? Maria!

-hai delle foto tue in bianco e nero? Forse sì, non ricordo bene.

-hai mai usato google drive? No.

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)? Brutto voto! Ne ho già preso uno per colpa di un insegnante che non sa corregere i compiti ç.ç

-sai giocare a battaglia navale? Sì.

-conosci la canzone Emily di Mika? No.

Mi concedi un po' di sana pubblicità per il mio nuovo gioco? :)

Ho creato un nuovo gioco a quiz! Chiunque si voglia iscrivere basta andare qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

Più si è, meglio è! Se vuoi puoi iscriverti! :)

Ciao Vev! :D

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

-hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita? No

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento? 1 mese

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo? Sì

che sia diventata un fantasma? Ahha sì

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito? Jerry

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi? No

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più? Tristezza

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca? Casa sull'albero

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti? Lorenzo

-hai delle foto tue in bianco e nero? No

-hai mai usato google drive? no

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)? Nota

-sai giocare a battaglia navale? Sì

-conosci la canzone Emily di Mika? Sì

• Roby
    Lv 4
    7 anni fa

-hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita? certo! :)

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un negozio di abbigliamento? mmm 1 giorno ? :)

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo? per niente..anzi mi viene il nervoso perchè il commesso mi vede e mi viene a rompere! (senza offesa per i commessi) però quando hai bisogno di loro non ci sono mai -_-

che sia diventata un fantasma? Probabile xD

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito? Jerry

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi? no

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più? non mi pongo ancora il problema visto che ho solo 14 anni :)

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca? casa sull'albero

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti? non so..perchè quando detesto una persona poi detesto anche il nome..bhooo.

-hai delle foto tue in bianco e nero? nada

-hai mai usato google drive? no

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)? voto

-sai giocare a battaglia navale? certo! :)

-conosci la canzone Emily di Mika?non ce l'ho presente ma l'avrò sentita di sicuro visto che ascolto tantissima musica

Fonte/i: ciaooo
  • -hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita? NO

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento? UNA SETTIMANA

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo? NO

che sia diventata un fantasma? AHAHAHAH PUO ESSERE

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito? JERRY

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi? CIRCA SI MA LI AVEVO RICCI *----*

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più? EH NON CI PENSO

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca? CASA SULL' ALBERO!!

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti? CLAUDIA * DUE DELLA MIA CLASSE CHE ODIO D:*

-hai delle foto tue in bianco e nero? NO

-hai mai usato google drive? NO

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)? UN BRUTTO VOTO

-sai giocare a battaglia navale? SI

-conosci la canzone Emily di Mika? SIII

CIAOO ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

No.

boh,ma comunque poco.

mai provato....

Wow....ma no dai,sara' che non vohliono farti imbarazzare

Pepito <3

Si.

Indifferente

Amaca

Flora

Si.

Mai

Nota....di brutti voti ne ho avuti....

No

No

• 7 anni fa

-hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita? Ya, ma non li metto mai

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento? Qualche settimana

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo? No

che sia diventata un fantasma? Puó darsi ō.ò

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito? Pepito

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi? Si, peró erano cortissimi

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più? Non mi sento(?) õ.ô

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca? Casa sull'albero

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti? Nezun

-hai delle foto tue in bianco e nero? Si

-hai mai usato google drive? Ya

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)? Brutto voto

-sai giocare a battaglia navale? Ya

-conosci la canzone Emily di Mika? Non credo

Zalut

• 7 anni fa

-hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita? No mai usati, non si congelano le dita?

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento? Un mese

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo? No

che sia diventata un fantasma? Ahahaha

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito? Pepito

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi? Sisi

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più? Meglio non pensarci u.u

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca? Amaca

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti? Ilaria

-hai delle foto tue in bianco e nero? Si di quando ero piccola^^

-hai mai usato google drive? Cos'è u.u

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)? Voto

-sai giocare a battaglia navale? Si ma non mi piace molto

-conosci la canzone Emily di Mika? No

Ciaoooo

• K
    Lv 5
    7 anni fa

-hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita? Sì :D

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento? Mh..qualche giorno(?)

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo? Sì *fa finta di avere capito*

che sia diventata un fantasma? Sì :D

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito? Pepito ;)

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi? Sì, sempre uguali.

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più? E' la vita.

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca? Una casa sull'albero OuO

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti? Mh..non so..

-hai delle foto tue in bianco e nero? No.. .-.

-hai mai usato google drive? No..

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)? Un brutto voto xD

-sai giocare a battaglia navale? No..

-conosci la canzone Emily di Mika? Sì, adoro Mika *-*

• 7 anni fa

quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento?

Risposta: tantob tempo. ormai compro online su saldiprivati. Pago poco ed è tutto originale. ecco la prova su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=4ywEwMkB5zA

Youtube thumbnail

ciao ;-)

Fonte/i: me stesso
  • -hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita? NO

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un negozio di abbigliamento? EH DA UN PO'

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo? NON SUONANO DA ME

che sia diventata un fantasma? OH MAMMA O_O

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito? PEPITO

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi? SI MA MOLTO PIU' CHIARI ç_ç

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più? NAH

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca? AMACA

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti? MMMM NAH

-hai delle foto tue in bianco e nero? NO

-hai mai usato google drive? GOOGLE MAPS SI :D SONO ANDATO IN AUSTRALIA, IN SCOZIA, A PRAGA, A NEW YORK E A CASA MIA U_U

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)? NOTA

-sai giocare a battaglia navale? SI

-conosci la canzone Emily di Mika? LE SO TUTTE TRANNE QUESTA ç_ç

• -hai un paio di guanti che lasciano scoperte le dita?quando invecchiano quelli del lavoro

-quanto tempo è passato dall'ultima volta che sei entrato in un ngozio di abbigliamento?qualche giorno

-quando entri in quei negozi che quando passi sotto la porta suona per avvertire che c'è un cliente ti senti in imbarazzo?naaaa perchè ?

che sia diventata un fantasma?allora esistono ?

-come nome per un pappagallino ti piace di più Jerry o Pepito?Jerry è un nome più da topo

-quando eri piccolo avevi i capelli dello stesso colore rispetto a come li hai oggi?si

-come ti senti al pensiero che ogni minuto che passa invecchi sempre di più?mah non bene

-preferisci una casa sull'albero o un'amaca?amaca

-un nome che ti piace molto ma che appartiene ad una persona che detesti?filomena

-hai delle foto tue in bianco e nero?no

-hai mai usato google drive?mai

-temi di più una nota sul regìstro o un brutto voto (tipo un 2,3)?voto

-sai giocare a battaglia navale?mai giocato

-conosci la canzone Emily di Mika?non mi fanno impazzire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.