Anonimo

Cosa faresti se......?

cosa fareste nel caso che...

1) un malintenzionato ti puntasse una pistola contro?

2) un'amico\a smettesse di calcolarti e fregarsene di te?

3) cadi e sbatti la testa, sanguini ma non svieni?

4) ti fanno uno scherzo di cattivo gusto?

DDR: da piccoli avete mai pensato che i giocattoli prendessero vita quando uscivate dalla camera?? io si.. hihihi ^.^

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

cosa fareste nel caso che...

1) un malintenzionato ti puntasse una pistola contro? Mi gelerebbe il sangue e resterei impietrito senza sapere cosa fare, anche se dipende da come mi sento penso.

2) un'amico\a smettesse di calcolarti e fregarsene di te? Ci resterei male, ma supererei la cosa piuttosto in fretta (io sono così purtroppo, anche se non lo faccio per male sinceramente)

3) cadi e sbatti la testa, sanguini ma non svieni? Dipende da come mi sento xD Cioè se ho la forza di alzarmi e camminare andrei a cercare qualcuno a cui chiedere aiuto, se ho la forza di parlare chiederei aiuto sul posto (ammesso che ci sia gente intorno) se no resto li finché qualcuno mi trova o finché muoio...

4) ti fanno uno scherzo di cattivo gusto? Mi arrabbio, mi faccio i complessi mentali e poi mi passa tutto.

DDR: da piccoli avete mai pensato che i giocattoli prendessero vita quando uscivate dalla camera?? io si.. hihihi ^.^ Sì. Mi è capitato xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

1) un malintenzionato ti puntasse una pistola contro? non lo so, credo che gli parlerei..

2) un'amico\a smettesse di calcolarti e fregarsene di te? non lo considererei piu un amico

3) cadi e sbatti la testa, sanguini ma non svieni? mi medico?!

4) ti fanno uno scherzo di cattivo gusto? mi arrabbio.. molto!

DDR: da piccoli avete mai pensato che i giocattoli prendessero vita quando uscivate dalla camera?? si, lo penso anche adesso :D

• 6 anni fa

1) un malintenzionato ti puntasse una pistola contro? Pregherei...

2) un'amico\a smettesse di calcolarti e fregarsene di te? Successo ieri e ne ho sempre a che dare con questa gente,ma ogni volta io ci rimango sempre male e piango

3) cadi e sbatti la testa, sanguini ma non svieni? Pronto soccorso in ambulanza

4) ti fanno uno scherzo di cattivo gusto? Dipende o rido o mi incazz.o

DDR: da piccoli avete mai pensato che i giocattoli prendessero vita quando uscivate dalla camera?? io si.. hihihi ^.^ certo!!! Quando vedevo le bambine con i miei stessi giocattoli,credevo che fossero venute a casa mia e mi avessero rubato i giochi ahahah

• 6 anni fa

1) un malintenzionato ti puntasse una pistola contro? Qualche mossa di karate che cerco di ricordarmi dalla 5^ elementare.

2) un'amico\a smettesse di calcolarti e fregarsene di te? Nulla.

3) cadi e sbatti la testa, sanguini ma non svieni? Continuo il mio percorso.

4) ti fanno uno scherzo di cattivo gusto? Mi arrabbio.

DDR: da piccoli avete mai pensato che i giocattoli prendessero vita quando uscivate dalla camera?? io si.. hihihi ^.^ Io no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.