Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 6 anni fa

Secondo voi costa meno comprare una vasca o un box doccia e montarlo o farlo smontare da una casa e rimontarlo?

Vi spiego meglio a casa mia ho una vasca a dir poco scomoda e sia io che mio marito la odiamo vorremmo cambiarla con un box o un'altra vasca, siccome abbiamo una casa in montagna che oltretutto abbiamo in vendita se io facessi cambio si andrebbe a spendere meno o conviene prendere tutto nuovo??

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

nel tuo caso direi una vasca ma quelle con i piedi e con pannelli laterali senza muratura.cosi smuri quella veccia e senza dover fare opere di muratura metti una vasca già con struttura e piedini per appoggiarla a terra,magari la prendi un po + grossa cosi ti copre eventualmente le piastrelle che mancano oppure quelle rotte a causa della smuratura della vecchia vasca.costo x vasca e manodopera sui 450finito (ovviamente dipende anche dalla marca della vasca)poi in vece con il piatto doccia + il box + muratura e manodopera idraulico vai sui 700/800 circa,ma anche qui dipende sempre anche dal materiale.comunque non vedendo le mie sono stime indicative.vedi qui x vasca con pannelli e piedini x tipo? http://www.bricoman.it/negozio/sanitari-accessori-...

Fonte/i: idraulico
  • 6 anni fa

Dipende tutto dalla Qualità delle cose nuove che vorresti compare. Noi abbiamo appena fatto un bagno nuovo,e vasche da bagno che costano davvero poco le trovi di sicuro,tipo al brico..guarda sul catalogo online!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.