Le ricchezze coprono una moltitudine di dolori?

2 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    coprono i piccoli dolori, quelli inutili..per quelli grandi non c'è ricchezza materiale ma soltanto quella interna a noi stessi che può aiutare non tanto a coprirli ma a superarli

  • 6 anni fa

    Le ricchezze ti distolgono dal dolore... ma è soltanto una cosa temporale...più trattieni ciò che ferisce più questo cresce e fa sempre più male...e prima o poi quello che nascondiamo salterà fuori ugualmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.