Il caffè bevuto al bar fa più male alla salute di quello fatto in casa con la moka?

o è vero il contrario, cioè fa più male quello fatto in casa con la moka?

Anche se bevo il caffè al bar, non so rinunciare a quello fatto in casa con la moka. Comunque fino a tre caffè al giorno non dovrebbero esserci problemi, almeno spero...

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    IL caffè al bar impiega meno tempo ad uscire quindi contiene meno caffeina rispetto a quello della moka.

    Ma dipende anche da come lo fai il caffè con la moka.

    Comunque tre caffè al giorno non fanno così male, anche se è il massimo consentito dai medici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    tre caffè al giorno non sono tanti tranquilla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.