promotion image of download ymail app
Promoted

Secondo voi naruto imparerá altre tecniche?

Mi spiego meglio: finora si basa sulla modalitá eremitica, kyubi, biji.

Mentre sasuke ne ha molte di più di tecniche: sharingan vario, susanoo, amaterasu, segno maledetto ecc...

Non vi sembra un po troppa la differenza?

Premetto che non le ho ancora viste in azione tutte perché sono ancora alla 100 puntata di naruto peró ne ho sentito parlare e so di cosa si tratta...

Quindi imparerá altre techiche per voi?

E sakura diventerá piu forte o rimarrá sempre con il richiamo e la rinascita?

Anche perché sakura é molto forte si peró confrontandola con ino per esempio, ino possiede il capovolgimento dell'anima lo sconvolgimento (a mio parere un po inutili) che se usate bene portano qualche vantaggio (altrimenti molti svataggi)

Che ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Naruto ha Kyuubi(quindi un'enorme quantità di Chakra, potenza, velocità e abilità curative, grazie al mantello della volpe in modalità Bijuu), Arte del vento(che applica benissimo al Rasengan, creando il potente Rasen Shuriken), Arte Eremitica(Gli permette di ottenere tantissimo Chrakra e dargli molta altra potenza, inoltre è capace di evocare in contemporanea questa modalità con quella Bijuu). Ergo, Naruto non è cosi' tanto debole.

Poi conosce anche la tecnica dei Kage Bushin che fu inventata dal Secondo Hokage e la tecnica del richiamo relativa ai rospi.

Sasuke ha lo Sharingan(esattamenta ha l'Eternal Mangekyou Sharingan, ma qui non tu ci sei ancora arrivato con gli episodi) e le tecniche ad esso allegati(Amaterasu, i tre stadi di Susanoo, poter leggere le mosse dell'avversario, ecc...), Arte del Fuoco(di cui conosce molte tecniche), Arte del Fulmine(col quale riesce ad usare il Chidori, il potente Kirin e varie altre tecniche)

Attalmente Spoiler: Sasuke non ha piu' il segno maledetto, ma puo' usufruire di quello di Juugo per abinarlo al suo Susanoo e creare il Susanoo eremitico.

Poi, ovviamente, la tecnica del richiamo per evocare serpenti o falchi e la sua abilità con la spada

Insomma, Naruto e Sasuke non sono poi così lontani come dici! Cmq dubito che impareranno altre tecniche oltre a quelle che sanno usare già.

Sakura invece ha abilità nettamente inferiore ai due sopracitati, pero' ha delle buone capacità curative, seppure ancora oggi inferiori a quelle di Tsunade. Poi, ha la tecnica del richiamo, ma fino ad ora si è sempre limita ad evocare solo Katsuyo... ovviamente ha la sua forza con i pugni, ma non la vedo combattere spesso, anzi, fa sempre e solo il suo dovere di medico. Credo che continuerà sempre a lavorare sulle abilità mediche e piuttosto che alla sua abilità nella lotta, quondi non credo vedremo altro da lei.

Le abilità di Ino invece non sono affatto adatte ad un combattimento, ma sono ottime quando si parla di spionaggio o comunicazione, visto che puo' mettersi in contatto attraverso il pensiero ad altre persone ad un certo raggio di distanza da lei. Quindi le sue abitità danno molti vantaggi quando si lavora in gruppo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 4
    7 anni fa

sinceramente....non credo....perchè sasuke: 1-ha l'abilità oculare, 2-il chakra del fuoco, 3-il chakra del fulmine....Naruto a solo il chakra del vento e le varie modalità...ma credo che il potere di Naruto sia Nettamente superiore a quello di Sasuke... sarà che Sasuke lo considero da sempre una pippa, ma credo fermamente che non sarà mai superiore a Naruto <3 <3 lo escludoooo XD :D

Fonte/i: io AMO NARUTO <3 <3 <3
  • Anonimo
    7 anni fa

io amo naruto :D pero dico da subito che naruto in quanto a tecniche rimarrà sempre uno sfigato che ne usa pochissime, infatti continuerà ad avvalersi soltanto delle solite modalita e ninjutsu che comunque danno delle battaglie veramente soddisfacenti, quindi per me non imparerà nuove mosse e al massimo ottimizzerà quelle gia in suo possesso come fatto con il rasengan.

invece a sakura hanno dato un level up con il fatto che ora è una copia di tsunade e dunque in battaglia è un ninja medico immortale

invece sasuke è giusto che sia stra pieno di tecniche poichè è l'antagonista/rivale di naruto e dunque ad un protagonista eroe va contrapposto un avversario che lo superi in molti campi ma l'eroe vincerà grazie alla sua forza di volontà; infatti tutta la storia ruota in ogni battaglia sul fatto del credo ninja di naruto che nonostante sta perdendo ogni volta grazie alla sua volontà vince

• 7 anni fa

Secondo me si :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.