Recupero foto scheda sd?

Salve, accidentalmente ho perso le foto salvate sulla scheda sd di un vecchio nokia 6660....installando recuva ho recuperato solo alcune foto mentre altre mi da solo la vista in anteprima ed altre invece risultano impossibili da recuperare.

Qualcuno sa se almeno posso almeno recuperare quelle ke mi da la vista in anteprima?

10 punti al migliore grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    estrarre la scheda di memoria dal telefono cellulare Nokia, e collegare la scheda di memoria al computer utilizzando un lettore di schede, quindi utilizzare questo software

    http://www.asoftech.com/apr/it.html

    È possibile fare riferimento a questa guida se si capisce l'inglese

    http://www.asoftech.com/articles/nokia-data-recove...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    non puoi perche non hai tutto il file ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.