Aiutatemi urgenza! per favore?

Mi sapete dire dei siti dove di qua a dicembre mettano telefoni che costano 600 euro a 100 euro. oppure mi sapete dire dove lo posso trovare il telefono della sony xperia z1 a rate?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

qualcuno che ti fa uno sconto di 500 euro non lo trovi da nessuna parte xD....per il fatto delle rate è molto semplice...vai da mediaworld o euronics e chiedi di pagarlo con un finanziamento....se poi lo fai a tasso zero ancora meglio dato che in questo caso non pagheresti neanche gli interessi(ATTENZIONE...non lo decidi tu il tasso zero....devi trovarti nel periodo in cui mediaworld euronics o qualsiasi altro negozio di elettronica faccia l'offerta del tasso zero.)...per quanto riguardi il centro tim o altri operatori te lo sconsiglio..perchè li non paghi solo il telefono a rate...li per prendere un telefono a rate devi PER FORZA sottoscrivere un abbonamento per i messaggi chiamate o internet

• STAFF
    Lv 4
    7 anni fa

Da 600 a 100 euro, non li trovi nemmeno rubati. Per le rate, vai in un centro tim o vodafome o quel che vuoi e lo compri a rate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.