Anonimo

Secondo voi l'Italia potrebbe sopravvivere solo di turismo?

abbiamo il clima più bello del mondo.

il 70% delle bellezze artistiche si trova in Italia il problema e che non sappiamo valorizzarle.

Se le valorizziamo sono sicuro che l'Italia vivrebbe solo di turismo così non verranno più turisti abusivi (immigrati)

Aggiornamento:

Laurens@ un clima migliore di quello del Sud Italia lo troverai, Venezia ha la stessa latitudine di Vancouver, con la differenza che a Vancouver nevica 3 mesi l'anno a Venezia non sanno manco cosa sia la neve visto che c'è sempre (o quasi) il sole.

Il Colosseo,tutte le chiese di ogni costruzione ( rinascimentale ,barocca,araba) le abbiamo in Italia, e non sto a elencare tutto perchè finisco di scrivere tra 10 anni.

Non bisogna avere fonti è un dato di fatto e tu dovresti essere orgoglioso del tuo paese.

Aggiornamento 2:

un buon 50% lo è sicuro, sei marocchino?

Aggiornamento 3:

Tedesco??? è impossibile ho visto la tua vecchia immagine del profilo e mi sembri un pò troppo moretto (scuro) per essere tedesco.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Clima più bello del mondo?!

70%?!

Ma le tue fonti quali sono?

Frequento il Liceo artistico. Quindi credimi, 70% è più che esagerato! Francia, Grecia, America meridionale e Cina secondo te arrivano solo a 30%?

Il clima: abito nel Veneto, ed è freddo e nuvoloso.

Ultima cosa: l'Italia non è il mio paese.

Neanche al 50%, ricordo che bisogna considerare la Francia, la Grecia, l'America meridionale e la Cina.

Sono nato nello Stato economicamente più avanzato dell'Europa.

Nato a Berlino da padre olandese e madre turca (venuta in Germania a 16 anni). Ho la cittadinanza mezza tedesca e mezza olandese. Credimi.

• 7 anni fa

Si, il problema che l'Italia valorizza poco quello che ha, eppure è uno dei Paesi con più cultura e arte almeno dell'Europa!!

• Si,potrebbe,però dovrebbe valorizzare il suo patrimonio artistico e inoltre il problema sono i prezzi perchè se tutti i servizi costano molto rispetto alla media degli altri paesi,un turista non ha più la voglia di tornare in in Italia e preferisce andare a visitare altri paesi.

• 7 anni fa

senza la mafia? non lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.