chiave per avvitare e svitare zigrinature?

Salve,

mi hanno detto che esistono delle chiavi particolari per svitare superfici zigrinate.

immaginiamo di avere un dado esagonale che sarebbe comunemente svitabile e avvitabile con una chiave a tubo. io però al posto dell'esagono ho una superficie cilindrica zigrinata. chi conosce la chiave che facendo presa sulla superficie zigrinata mi consente di avvitare e svitare?

ps non ci sono i settori radiali che consentirebbero l'uso della chiave a settori.

2 risposte

Classificazione
  • Renato
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, potresti usare delle pinze a becvo.

  • 6 anni fa

    Avvolgi la zigrinatura nella stoffa e usi il giratubi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.