Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domanda yu gi oh,rispondete per favore?

Salve a tutti,oggi duellando con un amico,sono stato battuto diverse volte da lui. Premetto che io ho il deck drago bianco occhi blu e posso dire di saperlo usare,mentre lui il fire king(re del fuoco).Il problema é che mentre duellavamo io evocavo,per esempio,il drago bianco e lo attaccavo ma lui,attivando gli effetti dei suoi mostri,evocava sempre un altro mostro e alla fine riusciva a distruggermi il drago e attaccarmi. Ora,vorrei chiedervi,come fare a contrastare questo deck con il mio deck drago bianco e se proprio il mio non può consigliatemi un altro deck che riesca a tener testa al fire king.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

non avendo la lista del tuo deck non so dirti con precisione come migliorarlo tuttavia il deck di drago bianco di per se, per quanto bello (drago bianco è stra figo), non è fortissimo solo perchè contiene mostri senza effetto e l'avversario ha degli effetti di vantaggio, però considera che lui magari per evocare uno dei suoi mostri stra forti ha bisogno di 3-4 carte in totale (compreso il mostro stesso) e questo on va bene perchè rimane in svantaggio di carte e quindi di effetti e l'avversario del giocatore che ha evocato il mostro stra forte usa una carta del tipo buco trappola senza fine e prigione dimensionale rimane quindi con 2-3 carte in più giocabili e la vittoria è quasi sua.... quindi ti consiglio il mio deck che è stato proprio creato secondo questo principio ed è fatto apposta per non rimanere in svantaggio di carte in quanto essendo un deck rimozione ... distruttivo.... le carte rimosse dal gioco ti rimangono sempre di vantaggio in quanto ti potenziano.

Ti do la lista del mio deck ideale:(il mio è molto simile ma mi mancano 3 carte uffi)

MOSTRI(19):

-Caius monarca dell' ombra X3

-necrovolto X3

-sopravvissuto D.D. X3

-navicella spia D.D. X3

-homunculus d'orato X2

-green maju da eiza X2

-epuratore della radianza X3 o sopravvissuto D.D.X3 (a seconda delle preferenze)

MAGIE(8)

-spaccatura dimensionale X3

-carià graziosa X1

-nobiluomo dello scambio X1

-nobiluomo dello sterminio X1

-ddr reincarnazione da una differente dimensione X1

TRAPPOLE(13)

-macro cosmo X3

-spaccatura dimensionale X2

-corruzione oscura X3

-esplosione D.D. X3

-buco trappola senza fine X2

questo deck è davvero forte, va provato per capirlo senza ombra di dubbio posso solo dirti di fidarti, sarebbe un deck rimozione ma l'ho costruito bene l'unico difetto è che non rispetta la proporzione ideale ovvero 20 mostri 10 magie e 10 trappole però vabbè l'importante è che sia di 40 carte. ti consiglio di provarlo e puoi fidarti perchè ci ho lavorato su davvero tanto ho fatto molti calcoli ahahahah, e se lo saprai usare sarai davvero forte, quindi spero di esserti stato utile.

ah e ricorda che ogni carta che c'è dentro è li per un preciso scopo, le ho studiate tutte e bene.

Fonte/i: me e la mia passione e esperienza per questo gioco
  • Anonimo
    8 anni fa

Sono Deck predefiniti o costruiti da voi?

Comunque, dovresti innanzitutto conoscere a fondo il Deck del tuo avversario. Se questo non ti è possibile cerca di compensare la mancanza di effetti del Drago Bianco con altre carte, Magia, Trappola o Effetto Mostro. Migliora il tuo Deck, tutte le carte devono essere concatenate... Il tuo Deck deve avere una logica. Sta a te decidere, poi, che strategia usare... Cerca in qualche maniera di rendere inefficaci i suoi effetti, il modo migliore è usando le carte Trappola. Ricorda che non conta avere molti mostri con un alto livello di attacco... Io avevo costruito tre Deck, uno Fuoco, uno Oscuro e l'altro Luce/Acqua. 40 carte ciascuno... In modo che girasse al meglio.

Nel caso i miei suggerimenti ti siano stati utili, se necessiti di altro aiuto, chiedimi pure...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.