Cosa mi dite dei 8:04 al ring della 4c?

Ciao ho visto la prova della 4c al Ring e visto che ha fatto un tempone, meno di m3, gr3 rs e altri macchinoni...

Ho letto dei commenti del tipo: ....

Finalmente l'alfa ha creato una macchina che darà ***** in sprint e velocità alle grandi potenze... Tra le quali quelle appena citate e... c63 amg varie Jaguar e Audi rs...

Voi cosa ne pensate...

Secondo me la gente sta paragonando macchina diverse e di epoche diverse con caratteristiche e bisogni diversi...

Secondo voi è giusto quello che ho letto e ho ragione io...

Dico già in anticipo che sono ultra contente che una grande italiana si ritornato nell'olimpo delle grandi dopo tutto quel tempo fuori...

Secondo me la 4c è un capolavoro per il suo segmento come la precedente 8c ma le macchina prima citate non possono essere paragonate...

4 risposte

Classificazione
  • Nekra
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il tempo è ottimo, ma non è migliore della 997 GT3 RS che gira in 7'40", Mercedes CLK 63 AMG che gira 8'02". Va bene essere di parte, ma non esageriamo.

• 7 anni fa

E' l'ulteriore dimostrazione che i chili valgono più dei cavalli..... nel senso che la leggerezza (e l'assetto) permettono a un'auto di 1750 cc e 240 cv di dare la paga (e che paga) ad auto dotate di motori ipertrofici e di costi stratosferici.

Grande grandissima Alfa 4C, uno spettacolo di auto tra l'altro a un prezzo, se non popolare, nemmeno troppo alto.

E di una bellezza da togliere il fiato!

• 7 anni fa

È quindi?

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Ora come ora, i veri problemi dell' italia non sono i veicoli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.