Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 7 anni fa

Petardi? Scala di potenza? Danni?

Mi scrivete la scal di potenza dei petardi? Con i danni che ti possono procurare se ti esplodono in mano? 10 PUNTI! !!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

allora io so praticamente ttt sui petardi xk li uso praticamente ttt i giorni e ne faccio di ttt i colori...allora:

-zeus, contiene, il più grande 3,50 grammi di polvere di asparo ( se ti scoppia in mano la perdi e di venti cieco, perchè i pezzi all'esplosione volano dapp'ertutto, io di solito prento uno zeus, lo apro e lo riempio ancora di più con polvere d'asparo, in commercio ci sono i sacchi, io non mi fido con quello artigianale a tenerlo in mano, gli accendo con una miccia molto lunga, la vendono a metri.

-magnum contiene 2,70 di grammi di polvere e il mefisto 2.05 ma secondo me cm botto sn uguali...

-il raudo ha meno gr di polvere ma il botto è più forte del magnum perchè ha la plvere compressata.

-le miccette secondo me sn strabelle xk ti scoppiano quasi in mano ma nn ti fai nnt tranquillo e ti diverti un botto!!

- miniciccioli normali se ti scoppiano in mano nn ti fai niente (un mio amico se lo è scoppiato tra i denti!!

- i miniciccioli maga vanno bn x fare torte ma nn è ke mi piacciono tnt, sn + belle le miccette!!

spero di esserti stato di aiuto cmq ti do un consiglio prenditi una garile di alluminio e 50 di mefi o magnum e metti la polvere di di quei botti ed ecco una bomba da 10 kg io l'ho fatto nel campo da calcio a capodanno! pio sigilli il barile con il nastro isolante e fai un piccolo foro nel barile, prendi un miccia da tanti metri, la inserisci e ti allontani, poi ti basta un accendino e il gioco è fattto. Ecco un video creato da me.

http://www.youtube.com/watch?v=BskYeQelTDA

Youtube thumbnail

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.