free
Lv 5
free ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 6 anni fa

quali sono tutte le spazzole?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    striglia filandese

    striglia di gomma

    striglia di ferro

    striglia di plastica

    brusca a setole corte

    brusca a setole medie

    bruscone a setole medie

    bruscone a setole dure

    pettine per criniera

    spazzola per criniera

    spazzola snodabile per il viso

    spazzola per le gambe

    spazzola per gli zoccoli

    spazzola di osso di balena a setole morbide

    panno per togliere la polvere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lisy
    Lv 6
    6 anni fa

    COSA CONTIENE IL MIO BAULETTO in spazzole

    Pettine denti larghi (per i nodi)

    http://www.marionnaud.it/medias/sys_master/front/p...

    Spazzola criniera (è come una comune spazzola, la trovi in diverse forme, anche col manico o con la cinghia)

    http://www.diamondsaddlery.it/public/zoom_28171190...

    Striglia in gomma (morbida e maneggevole, anche per il cavallo dal pelo corto o rasato)

    http://www.zooplus.it/bilder/1/47760_kerbl_putzzeu...

    Striglia finlandese (da usare per pulire più accuratamente non solo la criniera ma anche il manto lungo e folto)

    http://brand.fouganza.com/sites/fouganza/files/sty...

    Bruscone (ha le setole più lunghe e dure della brusca si può usare anche sul crine)

    http://www.cavalloshop.it/uploads/products/bruscon...

    Brusca (ha setole meno dure del bruscone e di media lunghezza si può usare anche sul crine)

    http://www.agri-zoo.com/media/catalog/product/cach...

    Brusca a setole corte (ha le setole della stessa durezza della brusca ma sono corte, preferita per pulire il pelo corto o rasato si può usare anche sul crine)

    http://www.nonsolocavallo.it/_inc/image.php/neag00...

    Brusca a setole morbide (ha setole corte molto morbide, serve per il pelo corto o rasato, aiuta e renderlo più vellutato, si può usare anche sul crine)

    http://www.mascheronistore.it/media/catalog/produc...

    Striglia americana in ferro (serve a pulire il cavallo, indicata per il pelo folto e lungo, meglio evitarla sul pelo corto e rasato)

    http://www.decathlon.it/media/195/1950056/zoom_ass...

    Striglia in ferro (molto dura, sempre consigliata per pelo lungo o folto)

    Striglia quadra in ferro (serve sia per il manto che per il crine)

    http://www.diamondsaddlery.it/public/73645309_AG00...

    In genere viene preferita la gomma e la plastica al ferro ed all'acciaio perché non solo dura di più ha bisogno di meno cure del ferro ma è anche più morbida per i cavalli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di spazzole per cane prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCoyLB .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    specifica meglio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    rotonde denti eccc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.