promotion image of download ymail app
Promoted

canale youtube su manga e anime?

vorrei aprire un canale su anime e manga su youtube, pensando di fare anch'io delle recensioni...

avrei intenzione di trattare molto aspetti passati un po' inosservati come la grafica le edizioni e parlare un po' anche degli autori etc etc. magari anzichè mettermi lì a chiacchierare con la telecamera fare qualche grafica particolare, magari riguardo a qualche inserto speciale/scan o qualcosa così :) o qualche panoramica in movimento, dei volumi o di qualcosa che non c'entra niente (perfetto).

mi fa un po' mainstream. avete qualche idea particolare, qualcosa che vi piacerebbe vedere?

se anche voi fate parte di questa categoria di youtube, anche se da poco, lasciatemi un nome o un link, che passo a vedervi e magari ci si mette d'accordo per aiutarsi se lo apro ;D

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Molti parlano di anime e manga sul tubo. Non ti voglio scoraggiare, ma se vuoi farlo anche tu devi trovare un modo originale per distinguerti. Delle edizioni ne parlano anche troppo, mentre la grafica e gli autori sono una buona idea. Ovvio devi saperne di disegno o conoscere la biografia dei mangaka per parlarne. La telecamera tienila fissa e nel montaggio (sony vegas) aggiungi quale immagine del manga di cui parli. Se il manga è inedito in italia è perfetto perchè non rischi neppure violazioni di materiale. Di più non ti posso aiutare, tranne che iscrivermi quando lo farai. Mandami un'email se lo crei che sono curioso ;)

Fonte/i: Ho da poco creato una pagina facebook su anime e manga tuttavia ho deciso di distinguermi non parlando delle solite notizie o con qualche opinione, ma con materiale di mia creazione. Sono all'inizio, ma se ti interessa vieni a dare un'occhiata ;) https://www.facebook.com/pages/Memes-inutili/74919...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ho un canale che si concentra di più sui gameplay, però faccio anche video acquisti manga: http://www.youtube.com/channel/UC-juO1grcbtZTH4-g2...

Comunque credo che magari inserire qualche battuta spontanea ed avere un atteggiamento naturale andrà bene, cerca di avere un'espressione e un modo di parlare sempre allegro :)

Buona fortuna :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.