Esmeralda ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Che tipo di attivita' fisica per le cosce?

Salve a tutti!allora ho seguito una dieta per 3 mesi riuscendo a perdere i kg di troppo!!adesso pero' nella parte bassa del corpo,soprattutto le cosce,sono un po' flaccida.....potreste consigliarmi un'attivita' fisica da fare per avere delle gambe belle toniche?!?vorrei fare attivita' fisica almeno 3 volte la settimana!oltre all'attivita' mi consigliate anche degli esercizi?!?p.s. non ditemi pero' il nuoto e la corsa.....li odio!!grazie a tutti!!

5 risposte

Classificazione
  • Maddi
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il nuoto e la corsa purtroppo fanno miracoli! Ma anche la bicicletta..

Oppure se preferisci potresti seguire dei corsi di spinning o gag o fit boxe, perché oltre che a bruciare calorie aiutano a rassodare le gambe.

Gli esercizi migliori in assoluto per le gambe sono gli squat, gli affondi e lo stacco ! Potresti eseguirli in palestra (cosi puoi partecipare anche a uno dei corsi che ti ho detto prima) oppure a casa, sia a corpo libero o (meglio) con dei pesetti (se non li hai usa delle bottiglie piene di acqua).

Direi 20 ripetizioni x 3 serie di ogni esercizio:)

• 7 anni fa

Io non ti consiglio la palestra, dopo un po ci si annoia, la pallavolo fa sicuramente bene alle cosce, oppure puoi fare piegamenti, squat, affondi magari anche tenendo in mano una palla medica di 1 o 2 kg.

• Anonimo
    7 anni fa

Ti consiglio una bella corsetta o camminata,se vuoi anche la cylcette o tapys-roulant sono ottimi :)

• 7 anni fa

nuotoooo !!! io pesavo 58 kili o fatto un mese di nuoto e le cosce o perso 8 centimetri !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Palestra e ti fai un fisico da far sbavare tutti i maschi compreso me:) oppure tennis tonifica molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.