Giorgio ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 6 anni fa

A quale specie appartengono?

Vicini al mio bonsai , da circa 2 settimane stanno crescendo dei funghi, sono piccoli , al max 5 cm di altezza, hanno sia il cappell che le lamelle nere, il gambio è bianco e sottile. Inoltre, guardando le lamelle dal basso sembra k sia intrecciato con dei microcopici buchi dai quali passa la luce.Non sn riuscito a scoprire k tipo di funghi sono, nè da internet nè sui libri

Aggiornamento:

Nn sono riuscito a metterle nella domanda , ma le sonoriuscito a metterle come immagine del profilo, fammi sapere se te ne servono altre.

Aggiornamento 2:

tossici anche per gli uomini?cambio immagine , ti metto una delle lamelle

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Potrebbero sembrare dei falsi chiodini , tossici , Hai un grosso problema col tuo bonsai visto che sono funghi parassiti del legno , cerca di risolvere il problema .

    -Certo anche per l' uomo , il problema grosso , comunque , è con il tuo bonsai cerca di risolvere il problema .

  • 6 anni fa

    per favore metti la foto, così sarà più facile aiutarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.