Anonimo

Che indumenti state indossando in questo momento ?

curiosita ....

Aggiornamento:

jeans e maglietta nera a maniche corte con ben vista dei pettorali

Aggiornamento 2:

gio no tranquillo lo so che sei trans

17 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Pantaloni da cuoco, maglietta bianca con il nome del ristorante e nike

    Fonte/i: Si, lavoro con le Nike U_U
  • Monica
    Lv 5
    6 anni fa

    con ben vista dei pettorali? modesto..secondo me hai addosso un pigiamone con i puffi sopra.

    cmq sto indossando un top e pantaloncini che uso per casa..fa caldo.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Leggins neri, canottiera bianca, camicia di jeans e nike blazer grigie.

    Comunque puoi anche dirlo che vuoi saperlo per farti due pugnette, non ti giudica nessuno.

  • Anonimo
    6 anni fa

    pigiama con i gattini ^.^

    ciaoo ^.^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Greta
    Lv 6
    6 anni fa

    Indosso un pigiama con su dei pinguini tenerissimi!!!

    Fonte/i: <3
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

    Calzini lunghi, fino al ginocchio.

    Canottiera

    Mutande

    Reggiseno

    Pigiama

    Felpa.

    E basta.

    :)

  • 6 anni fa

    Pantaloncini corti e una maglietta bianca.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Maglioncino blu e leggins neri, tu??? ;PPP

  • Marii
    Lv 5
    6 anni fa

    Pantaloni della tuta e maglietta

  • 6 anni fa

    PIGIAMA MOTHAFUCKA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.