Rotta maniglia per abbattere sedile Polo 2002 3 porte?

Oggi come tutti i giorni per far salire un paio di miei amici dietro ho tirato verso l alto la levetta per abbattere il sedile e ho sentito un rumore strano, subito dopo il sedile non si muoveva più e non riesco più ad abbatterlo, la levetta è come se andasse a vuoto sia verso l alto che verso il basso, ho controllato sotto il sedile e però il meccanismo si muove, ma nonostante questo non funziona. Volevo chiedervi se si può fare qualcosa per aggiustare il tutto senza ricorre al meccanico, grazie mille Answeriani

3 risposte

Classificazione
  • Fabio
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

Concordo con renato, meglio un meccanico.

Per il costo prova a usare www.riparautonline.com spiegando i dati del veicolo, i lavori da fare

e così le officine della zona che ti interessa gratuitamente ti inviano i loro preventivi completi di costo di manodopera!

• 6 anni fa

Di solito quando la maniglia sembra andare a vuoto è colpa del cavo metallico collegato ad essa che si sgancia o si rompe.

• Renato
    Lv 7
    6 anni fa

Purtroppo dovresti evitare il fai da te. Difatti, dovresti smontare l' intero sedile per trovare l' origine del guasto. Meglio chiamare un buon meccanico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.