Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La mia ragazza è ricca e io no?

Ciao, sono un ragazzo e ho 17 anni. Sono fidanzato con una ragazza bellissima da 4 mesi con cui mi trovo benissimo. Il fatto è che la sua famiglia (con il resto dei parenti) è molto ricca. Alla mia ragazza non gliene frega nulla di cosa dicono i suoi parenti, però la assillano dicendole (diretti ) che deve trovarsi uno ricco. Lei dice che lo vogliono perché così possono vantarsi con o loro amici del fidanzato di loro figlia. Lei mi ha detto che se me frega di queste stronzate però a me danno un pó fastidio questi discorsi.. Non siamo più nel 600 che ci sono differenze sociali ecc .. Poi non sono nemmeno povero, una persona normale insomma

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La mia migliore amica é ricca. Il suo fidanzato arriva giusto a fine mese.

Si, all'inizio hanno avuto delle difficoltá...lei ascoltava amici etc. e faticava ad accettare l'andare a cena in una semplice pizzeria o il fatto che il suo lui non avesse una gran macchina, o un abbigliamento da poco. Ovviamente i nostri allora amici sono dei ******** pieni di se,, ma ci è voluto un attimo perché lei lo capisse.

Si sono lasciati.

Dopo un anno circa sono tornati insieme. E lui è l'unica persona che la rende davvero felice.

I genitori di lei riconoscono in lui una grandissima persona,con la testa sul collo e che fará moltissima strada nella vita.

L'altro giorno lui si è diplomato con 109.

TIÈ.

Ricorda che la tua vita te la crei tu,non è un difetto essere nati con possibilità economiche più ridotte.

p.s. Generale Grievous , arrivo da Cuba. Ok, sono stata molto fortunata perché non mi è mai mancato nulla e fin da piccola abito in Italia, ma tornandoci bene o male una volta l'anno ne ho conosciute di persone con possibilità economiche ridotte. Medici che prendono 20 CUC al mese ( meno di 20€), altri che vengono pagati meno di 10€...Gente che non ha le scarpe nemmeno per andare al lavoro , gente che vive in condizioni pessime. Gente che deve accontentarsi con le cose scadenti che da lo Stato per poter mangiare. Gente che non tutti i giorni si può permettere di mangiare un piatto di pasta, o di riso con un uovo fritto.

Gente priva di libertà, priva di poter aprire qualunque attività privata, o di esprimere un giudizio sulla politica.

D'altro canto, ho anche conosciuto gente che sta dannatamente bene e si può permettere ogni cosa. Le differenze dei tra i ceti sociali esistono e sono evidenti ovunque.

Questo è un paese comunista. Questo è un carcere, dove la maggior parte del popolo è ridotto a vivere con il minimo essenziale ( e spesso nemmeno quello).

La mia famiglia è sempre stata bene, ed ha sempre comprato prodotti al di fuori di quelli che vengono dati dallo stato.

Il che equivale ad una pagnotta di pane per persona per casa,un tot di riso non sufficiente e di qualità pessima che viene consegnato sporco e da pulire e lavare.ogni volta prima di cucinarlo. E per sporco intendo anche con parassiti e i piccoli vermetti tipici del riso.

Il caffè veniva dato mischiato a non so quale tipo di fagiolo e non integro. La carne viene data in minuscole quantità e pessima.

Il latte solo ai bambini.

E per tornare al discorso di prima,uno stipendio medio è di 10 CUC circa. pari a 200 pesos Cubanos.

un ananas, una pizza,una coca e molte altre cose ti costano 25 pesos cadauna.

Quindi, sei davvero convinto nel dire w il comunismo?

Dovresti chiedere a queste persone che vivono in questo modo come ci si sente a vivere in un paese Comunista.

Anche a Cuba ci sono comunisti comunque, certo, la gente che sta bene.

• 8 anni fa

porcoddio!! ma d'avvero esistono persone così!!! adesso!!! ma caxxo.....come hai detto tu non siamo mica nel 600, ma dai, giudicare una persona dalla ricchezza, vantarsi con gli amici che il fidanzato della figlia è ricco, questo vogliono fare!! dio come li prenderei a sberle!!

senti, se a te non te ne frega niente allora lasciali nella loro ignoranza da mentalità medievale e stai con la tua ragazza, almeno lei è un po' più evoluta.....lasciali perdere perché con certi non c'è proprio modo di ragionare

ciao

Fonte/i: viva il comunismo porca puttàna, altro che ricchi e poveri, al diavolo!!!
  • Anonimo
    7 anni fa

Il miglior modo per riuscire a riconquistare un ragazzo è sicuramente seguendo questo semplice corso http://comericonquistarlo.toptips.org/

Questo metodo ti insegna alcune tecniche pratiche e psicologiche per far tornare il ragazzo dei tuoi sogni da te!

Molte persone l'hanno testato e ha una percentuale di successo decisamente alta! Lo raccomando a tutti!

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

allora io non capisco dove la trovate tutta questa gente piena di soldi, non sei ne' il primo ne' l'ultimo che pone quesiti sulla questione...forse sono diversa io che sono circondata da gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, bho...

comunque non ti curar dei suoi parenti, voi state bene insieme il resto non conta.

• Toto
    Lv 4
    8 anni fa

Hai ragione basta che piaci a lei che ti frega c: é poi siete giovani mica vi sposate domani k rompono

Puoi rispondere alle mie domande

• 8 anni fa

L'importante che lei è dalla tua parte, i pareri degli altri non contano! basta che lei non si fa influenzare dai suoi.. hai ragione che ti danno fastidio questi discorsi ma vedrai che con il tempo i suoi vedranno che sua figlia con te sta bene e non diranno più nulla! buona fortuna

• 8 anni fa

Ti sta tradendo con uno ricco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.