Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 7 anni fa

Lavastoviglie da incasso Bosch?

Dovrei acquistare una lavastoviglie da incasso Bosch e andando sul loro sito ho visto che ce ne sono di 3 tipi 'sottopiano, a scomparsa e frontalino'. Come faccio a sapere quale si puo' installare nella mia cucina? Sapete dirmi gentilmente quali differenze ci sono tra le varie tipologie?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se si tratta di una lavastoviglie da incasso deve essere per forza sottopiano (ovvero inseribile sotto il piano del top della cucina), e puoi inserire sia quella a scomparsa (l'anta della lavastoviglie che è bianca viene coperta totalmente dall'anta in legno della cucina), sia quella con frontalino (idem a scomparsa solo che una parte è a vista ovvero la parte dei comandi ovvero frontalino). Se tu non dovessi avere l'anta in legno della cucina potresti optare per una lavastoviglie sempre da incasso totalmente in inox. Ciao

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vcbPp7 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Lavastoviglie con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.