Ted ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Aiuto sotto le coperte!!!!!!?

Come posso fare.. quando sono con la mia fidanza ce l'ho duro e quando dobbiamo avere un rapporto la faccio eccitare e ci riesco perfettamente, ma per quando mi metto il profilattico il mio pene torna moscio..... e molte volte faccio fatica a farlo tornare duro, anche se ci impegnamo entrambi. Come mai?

credo che sia xke eiacuolo un pochino, ma veramente poco. Infatti mi trovo sempre dello sperma (poco) nelle mutande (o cmq quando me le vado a togliere perdo qualche goccia).

Come posso fare per tenerlo su senza usare viagra o altri farmaci??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Puo essere un problema d'ansia, paura di deludere l altro, di nn essere all'altezza ecc ecc ... tu sul momento magari stai bene e nn hai nessun pensiero negativo, ma qnd capitano qst cose sotto sotto poi sono "intoppi legati proprio all ansia ... cercate di vivere tt cn la massina serenita e spensieratezza ... Certo, sempre usando la testa, questo è fondamentale! E soprattuto qnd succedde, nn tormentatevi chiedendovi perche, facendovi prendere dalla tristezza e via dicendo ... ovvio, sn reazioni comprensibili, ma nn aiutano ... per quanto possa sembrare banale, cercate di strammatizzare, giocate, pensate ad altro e pian pianino vedrete che qst "incidenti di percorso" saranno solo ricordi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se ti stringe molto e normale che ti si ammoscia... prova ad usare dei profilattici piu larghi,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Non metterti il profilattico allora! XD

    PS: non ti meravigliare poi se lei fa la cretina qui su yahoo e comincia a chiedere: "ma secondo voi sono incinta?" (Come se gli utenti fossero degli indovini)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.