Come dimagrire il viso? Entrate please?

Sono una ragazza abbastanza 'ciccia' di viso e vorrei dimagrirlo, qualcuno sa come 'dimagrirlo' grazie infinite :-)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

io nella mia vita ho perso la bellezza di 30kg e lo devo al caffe verde!!!! basta berlo prima dei pasti e puoi mangiare come un bue senza assimilare nulla.

L' unica pecca che costa un po circa 100€ al kg ma su questo sito l ho trovato a metà prezzo infatti lo compro qui:

http://www.ilcaffeverde.org/

PROVALO E MI RINGRAZIERAI A VITA!

• 7 anni fa

Dimagrire il viso e basta non è possibile... L'unico modo che hai per renderlo meno paffuto è un giusto male up. Per esempio non usare polveri perlescenti che ampliano il viso,lo stesso per gli ombretti, e soprattutto cerca di sfumare la terra più nei lati esterni del viso...puoi rivolgerti ad un bravo male up Artist sicuramente ti sa dare anche delle dritte migliori vedendo i punti forti del tuo viso...

Fonte/i: Sono estetista e make up artist
  • 7 anni fa

devi fare il couturing. ossia prendi del fard marrone e parti dalla tempia passi per lo zigomo e arrivi per la mascella e il mento. con il restante pennello sporco passi la fronte. sfumi il tutto e passi sempre un fard scuro sugli zigomi fino a metà occhio possiamo dire. cosi fai l effetto scolpito e quindi più magro.

oppure, ti fai venire una botta di ansia e vedrai come dimagrisci. ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.