chospin ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 7 anni fa

Domanda per i veri TIFOSI?

Ciao a tutti Tifosi, premetto che anche io sono drogato di calcio.

Volevo chiedervi cosa rispondete a chi vi chiede:

"Perché tifi per una squadra di calcio?

Vediamo chi si aggiudica questi 10punti

Aggiornamento:

Ahahahah, scusate se rido ma gli utenti Oloo e Spider non hanno capito la domanda, io non sto chiedendo il perché tifi per una sola squadra.

Io sto chiedendo il perché tifi la tua squadra,che sensazioni ti dà, come è nata la tua fede, che senso ha fare il tifo ecc. ecc.

Ora spero di essermi spiegato

Aggiornamento 2:

Ahahahah, scusate se rido ma gli utenti Oloo e Spider non hanno capito la domanda, io non sto chiedendo il perché tifi per una sola squadra.

Io sto chiedendo il perché tifi la tua squadra,che sensazioni ti dà, come è nata la tua fede, che senso ha fare il tifo ecc. ecc.

Ora spero di essermi spiegato

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sono nato rossonero! E' più forte di me, non riesco a tifare un'altra squadra, ho il cuore milanista dalla nascita e poi anche perchè lo tifa tutta la mia famiglia :p

• 7 anni fa

Tifo per una squadra di calcio perché sin da bambino mi affascina questo sport.. Mio padre aveva il club della juventus e ogni domenica vedevamo le partite li quindi diciamo che il mio tifo parte da li.. Non riesco a fare a meno di seguire la juve, è la mia passione più grande.

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Perché sono nato cosi... :D Davvero! Vedevo gli altri bambini che una volta erano della Juve, una volta della Roma, un volta di una o altra... Io no ho sempre tifato la stessa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.