promotion image of download ymail app
Promoted

Problemi con Google Chrome?

Salve, ormai da tempo non riesco più a sfruttare appieno il Browser Google Chrome.

Un esempio è con eBay Annunci, non riesco a selezionare una categoria che si chiude immediatamente il menù a tendina senza che accada niente.

Ultimamente anche con qualche giochino ad esempio Pottermore non riesco a raccogliere oggetti e robe varie.

Questi problemi spariscono se utilizzo Mozilla Firefox. Ho cercato qualche aggiornamento per Chrome ma niente, il Flash Player è già integrato.

Dato che voglio usare Google Chrome, cosa posso fare per risolvere questi problemi? Grazie.

Aggiornamento:

Ringrazio l'utente PC, uso già Advanced System Care da lungo tempo, l'unica cosa possono essere le estensioni: ho ADBlock, Google Keep e iCloud.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

sono sempre pc

disattivale tutte e prova ad eliminarle, nel caso non funzioni, le reinstalli, ma non penso proprio che non funzioni

Fonte/i: io, informatico
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • bomby
    Lv 4
    7 anni fa

usa mozzilla, Crome sta dando moltissimi probblemi atutti ultimamente,(lo fanno apposta ,cosi lo porti in assistenza), firefox va benone (anzi è meglio!!), ciao

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    7 anni fa

allora per aggiornare crome devi andare nelle sue impostazioni in alto a destra vedi una griglia ci clicchi in fondo c'è una voce con scritto informazioni google crome clicchi e si apre e da li se c'è un'aggiornamento se lo installa da solo in ogni caso certi giochi anche a me vanno a scatti con crome ma sommando tutto lo trovo uno dei migliori ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.