Maty ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

quali sono gli esercizi da fare in palestra per dimagrire ?

ho 14 sono alta un metro e una banana (158),peso 65 kg. da un mese ho iniziato a fare palestra ma nessun miglioramento... vorrei sapere quali sono gli esercizi da usare per perdere peso e non ingrossare i muscoli..la palestra che frequento ha pochi attrezzi ed è senza personal trainer ci attrezzzi che ci sono . sono i seguenti:

-ciclette

-tapis roulant

-step

- vibration : è una pedana che vibra poi ci sn delle posizioni precise da fare

_pesi

*voglio dimagrire,perdere peso ma senza aumentare la massa muscolare come posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Seguendo una dieta bilanciata e sana, in primis. Fare attività fisica senza esser prima andata da un dietologo non serve a niente. L'allenamento deve accompagnare di pari passo una corretta alimentazione. La camminata veloce è una delle poche attività che brucia principalmente grassi, quindi ti consiglierei di fare almeno 20 minuti a 5 km/h sul tapis roulant, o semplicemente uscire all'aria aperta e farti una bella passeggiata. Per il resto non saprei, anche perché fare esercizi senza indicazioni e schede personalizzate è un rischio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

E' possibile perdere peso senza massacrarsi, ti consiglio di guardare questo programma online http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?3Dgu

Chi l'ha detto che dimagrire in fretta sia un'utopia? Qualche piccolo trucco, forza di volontà e costanza sono il mix ideale per eliminare velocemente i chili di troppo. Non si tratta di seguire regimi alimentari massacranti o di pagare costose visite da dietologi.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.