Nicola
Lv 4
Nicola ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Dove trovare tubi in pvc e bombolette spray per la vernice?

Vorrei realizzare uno slider per videocamera fatto in casa, visto da un tutorial di film riot su youtube.

Vorrei sapere se i tubi in pvc si trovano in ferramenta e dove si possono trovare delle bombolette spray (voglio dipingere il progetto finale e con il pennello non da l'idea di andare bene)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    se nella tua zona ce un obi o un brico li trovi entrambi, senno anche dal ferramenta... altrimenti in colorificio x la vernice e in un negozio edile x i tubi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • RobE
    Lv 5
    6 anni fa

    i tubi li puoi trovare da un rivenditore di materiale edile oppure nei vari brico, per la vernice rivolgiti in coloreria, di solito sono dei professionisti del settore, ti aiuteranno sicuramente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.