Ma in un auto é vero che é obbligatoria la ruota?

di scorta e anche il giubbottino cartarinfrangente

Mici aiutami a superare quest.ora . ti ricordi l'orologio e che mi fa attendere lui?

Comunque sono anke andata pure al gigante .poi ho sentito un.amica. forse usciamo sabato sera...losai che ti voglio bene?

Aggiornamento:

hai ragione scusa. era una domanda personale... oggi non sono stata molto male. devo riprendere in mano la mia vita. DEVO DIMENTICARLO.. Lo devo fare entro la fine del mese che riprendo sul lavoro.. devo essere serena se no anche la mia professionalità ne risente. ma é dura. ho tanti bei ricordi di lui. e quando mi giro in casa tutto mi parla di lui. specialmente in camera é ovvio..secondo me anche se non glielo mai detto lui ha capito che io mi sono innamorata. Pur stando bene con me ha preferito mollarmi x paura che condizionassi la sua sacra famiglia. ok va bene.. ma essere chiaro prima no? dai accettalo Gisellina . ti desiderava. voleva conquistarmi. c.é riuscito... e arrivederci e grazie.. me l.ha detto lui che quando mi ha vista al gigante ha detto. 'la Gisella me la defo fare...Be mi ha fatta... e tanto amore inutile da parte mia...La famiglia é sacra e penso ai miei figli e a mia moglie che non se lo merita... sono parole sue...

Aggiornamento 2:

che mangi di buono stasi.. Io mi sono comprata la carne per fare il lesso così lo mangerò fino a domani a cena.. Mi piace molto e molto anche il profumino del brodo di carne...quanti ricordi anche infantili di pomeriggi in cucina a vedere mia mamma cucinare o stirare mentre noi 2 sorelline facevamo i compiti o studiavamo... io e mia sorella giocavamo all.alunna e alla maestra... indovina chi faceva la maestra... lei ti pare? anche oggi che abbiamo superato i 50 mi da consigli un po' come una maestra.. ero una bambina troppo emotiva e anche imbranata figurati se la maestr la facevo io...

1 risposta

Classificazione
  • Renato
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

.....No.....non é obbligatoria la ruota di scorta, ma il giubbino sì...esci sabato sera!!!! Son felice per te.. P.s. Non potevi scegliere un'altra sezione domande?

Aaaaaaahhhhhh!!!!!!! Lui diceva che voleva farti, e ce l'ha fatta....senza ofdesa, ma tu volevi vero amore, ma lui ti dava solo l' uccello... Fossi in te inizierei a capire che la vera colpevole sei tu. Comunque il peggio è passato, ora devi ripartire. Capire che dovrai cambiar molte cose tu te stessa. D' ora in poi dovrai incominciare ad avere fede in te.....beata te che avevi una famiglia....io manco l' avevo.....stasera broccoli e pollo.....e se lei contesta (come al solito) le dico che se io torno al lavoro alle 7, mentre lei alle 5 era giá a casa, e lei pretende un piatto con i fiocchi in meno di un' ora, la mando a stendere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.