noemi ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 7 anni fa

pareri pezzetto del mio possibile libro..? (:?

Come ogni mattina a svegliare la mamma furono: il fischiettio degli uccelli,l'albore che si intravedeva dalle fessure della tapparella,e il buon senso di dover portare i bambini a scuola.Rita non amava fare colazione,per lei era sufficiente una tazzina di caffè scaldata al microonde.Si dedicava più all'aspetto del suo viso giusto un po' stanco.Si erano fatte le 7.00 e dovevano essere chiamati i bambini. <<Maria svegliati che è ora>> Maria si svegliò senza troppe storie man mano che il piumone le sfuggiva dolcemente di dosso;e con gli occhi ancora appiccicaticci cercava di capire dove fossero le pantofole regalatele dalla nonna materna.I minuti passavano,il sonno si assottigliava,gli occhi si abituavano alla luce e cominciarono ad aprirsi.

Aggiornamento:

just like: Si hai ragione :)

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

È scritto bene, scorrevole, chiaro. Ma non basta il saper scrivere, insieme a questo vengono i contenuti e le emozioni che una storia dovrebbe riuscire a trasmettere e il pezzo è troppo corto per poter giudicare.

• 7 anni fa

La parte finale è molto migliore

• Anonimo
    7 anni fa

bello l'ultimo pezzo .I minuti passavano,il sonno si assottigliava,gli occhi si abituavano alla luce e cominciarono ad aprirsi. mi è piaciuto tanto

• Anonimo
    7 anni fa

bellissimo:) mi piace tanto ed è scrivo cn un linguaggio adeguato :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.