Alessandro ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 6 anni fa

manopole per hm 50rr?

pochi giorni fa ho comprato delle manopole con un dragone di acciaio ma ora mi da problemi qualche volta scivola ecc... in quel negozio avevo visto delle manopole che costavano di piu delle mie d acciaio e diceva che erano fatte di gel e altri parti mi consigliate di prendere quelle al posto di queste?

3 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Lascia perdere le manopole in acciaio, sono più belle delle originale ma io dopo una brutta esperienza lascerei le manopole economiche e sopratutto in alluminio che fanno schifo, all'inizio mi scvivolavano solo un po, poi guidando per una quindicina di minuti d'estate, sudando appena, se stavo andando a buona velocità scivolavano del tutto, un giorno in una stradina stretta ma lunga e dritta andavo tranquillo ad un certo punto accelero e quelle manopole di m*rda, cosi le definisco si bloccarono, e nn deceleravano, riusci a nn schiantarmi uccidendomi frenando al massimo e siccome continuava ad andare buttandomi a terra, alla fine ho dovuto cambiare una carena, i freni e qll manopole k le ho direttamente buttate.

    Per le manopole prendi le migliori, ti consiglio o le polini o le malossi se le vuoi buone e belle altrimnti prendi quelle come qlll originali di un altro colore.

    Io adesso voglio prendere qst: http://www.ebay.it/itm/MANOPOLE-POLINI-HARRIS-FOR-...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Guarda sul sito http://www.fms2.com li trovi le manopole che cerchi, hanno moltissimi ricambi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    . S

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.